Vendo più di 30 script php

• Creatore Discussione Creatore Discussione abigor
  • Data di inizio Data di inizio
Script php

Ciao sono tanti per facilitarmi ho fatto dei screenshot dove si leggono i nomi se vuoi posso spedirli per email....

script php

mi dispiace ma non so come farti vedere i nomi... comunque se ti interessa qualche script in particolare fammi sapere se ce lho te lo dico e se non ce lho posso farlo....:rolleyes:

script php

si li creo e vendo quelli che ho ovviamente il prezzo non cambia....

Sinceramente non caspico di cosa te ne faccia di due€
Cioè o uno li distribuissce e così si fà coonoscere oppure mette un prezzo normale:mavieni:

script php

Sinceramente non caspico di cosa te ne faccia di due€
ci pago le tasse di ebay e poi se chidessi di più non credo che ne venderei....

Cioè o uno li distribuissce e così si fà coonoscere oppure mette un prezzo normale
Scusa non ho capito.... cosa intendi per prezzo normale?

Credo che 2€ per una vendita "normale" sia poco.
Cioè creare 30 script per te è come comprare un gelato, hanno lo stesso prezzo quindi sarebe meglio distribuirli gratis così fai conoscere le tue abilità:cool:

scipt php

Credo che 2€ per una vendita "normale" sia poco.
Cioè creare 30 script per te è come comprare un gelato, hanno lo stesso prezzo quindi sarebe meglio distribuirli gratis così fai conoscere le tue abilità

è da poco che vendo su ebay quel poco mi permette di vendere e di pagare le tasse inoltre è gia difficile venderli a 2€... devo anche specificare che i trenta script non lho fatti io ma presi con baratto su suqui.it e poi non sono un genio in programmazione gli script che realizzo sono semplici cose troppo complesse non le faccio;)