VENDO PAGINE FACEBOOK ITA

Posso farti una domanda Adri1234? O Antonio11, Francklliz, e chissa' quanti altri fake nel forum ti sei è inventato. Come mai la pagina che mi è stata rubata ieri (che poi è una fake che presto verra' bannata) guarda caso il nuovo admin oltre ad essere antonio depetris è una persona con la tua stessa immagine di profilo (un genio...) alias Nicoleta Gramada e stranamente subito dopo aver rubato la pagina mi ha bloccato anche lui... speriamo che non siano pagine rubate anche queste...

Non so di cosa parli io ho sempre comprato e venduto pagine, sono stato sempre onesto !

Se sei tanto onesto? Come mai allora hai bloccato il mio account su FB visto che mai in vita mia ti ho contattato con il mio profilo FB? E come facevi a sapere che ero io forse xké eri in compagnia del tuo compagno di merende antonio depetris... e guarda un po' sei diventato anche admin della pagina fake che gli ho rifilato... dai che se la rivendete 5€ li fate e un pacco di Kinder Brioss a testa esce

• Like
Reactions: antonio mariani
Ma che problemi hai ma chi ti conosce.... Le persone stanno male su questo forum

Meglio lasciar perdere, dopo la frase e poi il mio account non è fake ti sei sbugiardato da solo. Come fai a dire che il mio account è fake se mai in vita mia ti ho contatto su FB, come fai a conoscere il mio account? Dai anche un bambino ci dovrebbe essere arrivato... Dai lasciamo perdere fai più bella figura

La prossima volta digli al tuo amico Antonio Depretis, che mi ha messo analista della pagina rubata fake. Da analista posso ancora vedere gli admin della pagina, e siete proprio te e Antonio Depretis quindi... Addio like a troll