Ciao a tutti!
Come da nome, offro una serie di servizi ad un prezzo stracciato.
Tutti gli utenti son internazionali e gli account sono creati al fine di sembrare più reali possibili.
Ma a cosa servono dei Like non veri? EFFETTO VIRALE! E non solo.
In tutti i Social è naturale che chiunque è ben più contento e propenso a mettere il "Mi Piace" dove il numero di mi piace è alto, oppure mettere mi piace alla tale pagina che ha pubblicato il contenuto!
Inoltre con Youtube/Facebook avrete la possibilità di scalare il motore di ricerca, e con Instagram di andare nella famosa categoria "Popolare!"
Qui di seguito li dividerò per categoria e prezzo:
Facebook:
Like(Foto-Stato)4*1000
Like(pagina): 4.5*1000
Followers: 4*1000
Instagram:
Like:4*1000
Follower:5*1000
Twitter:
Retweets:3*1000
Favorites:3*1000
Youtube: (Sto testando nuovi sistemi per aggiungere di nuovo le views e abbassare drasticamente il prezzo)
Like: 5*100
Sub: 5*100
GooglePlus:
+1/Reshare: 4*100
Pinterest:
Repins: 12*1000
SoundCloud:
Plays: 3*1000
Download: 5*1000
Vine:
Followers/Like/Revine: 4*1000
Rimborso:
Vendolikes rimborserà completamente l'importo se non sarà in grado di effettuare completamente l'ordine o se esso non partirà entro una settimana.
Calo di like/etc:
Nel caso il calo sia maggiore del 10% e il vostro ordine maggiore a 500, sarete ricompensati del 30%.
Modalità di pagamento: Paypal.
Effettuo ordini sia tramite regalo sia tramite "Compra", ma in entrambi i casi è un obbligo utilizzare il messaggio che io vi darò, che dirà appunto le condizioni del refund che vi ho elencato sopra.
Visto che sono nuovo nel forum, do gratuitamente 5 copie di 100 Like/Followers/Etc di un servizio a scelta a Admin/Mod/Utenti affidabili.
Come da nome, offro una serie di servizi ad un prezzo stracciato.
Tutti gli utenti son internazionali e gli account sono creati al fine di sembrare più reali possibili.
Ma a cosa servono dei Like non veri? EFFETTO VIRALE! E non solo.
In tutti i Social è naturale che chiunque è ben più contento e propenso a mettere il "Mi Piace" dove il numero di mi piace è alto, oppure mettere mi piace alla tale pagina che ha pubblicato il contenuto!
Inoltre con Youtube/Facebook avrete la possibilità di scalare il motore di ricerca, e con Instagram di andare nella famosa categoria "Popolare!"
Qui di seguito li dividerò per categoria e prezzo:
Facebook:
Like(Foto-Stato)4*1000
Like(pagina): 4.5*1000
Followers: 4*1000
Instagram:
Like:4*1000
Follower:5*1000
Twitter:
Retweets:3*1000
Favorites:3*1000
Youtube: (Sto testando nuovi sistemi per aggiungere di nuovo le views e abbassare drasticamente il prezzo)
Like: 5*100
Sub: 5*100
GooglePlus:
+1/Reshare: 4*100
Pinterest:
Repins: 12*1000
SoundCloud:
Plays: 3*1000
Download: 5*1000
Vine:
Followers/Like/Revine: 4*1000
Rimborso:
Vendolikes rimborserà completamente l'importo se non sarà in grado di effettuare completamente l'ordine o se esso non partirà entro una settimana.
Calo di like/etc:
Nel caso il calo sia maggiore del 10% e il vostro ordine maggiore a 500, sarete ricompensati del 30%.
Modalità di pagamento: Paypal.
Effettuo ordini sia tramite regalo sia tramite "Compra", ma in entrambi i casi è un obbligo utilizzare il messaggio che io vi darò, che dirà appunto le condizioni del refund che vi ho elencato sopra.
Visto che sono nuovo nel forum, do gratuitamente 5 copie di 100 Like/Followers/Etc di un servizio a scelta a Admin/Mod/Utenti affidabili.