[VENDO] Inviti a mettere mi piace alla vostra pagina facebook!

facebookmarket

Nuovo Utente
10 Set 2016
4
0
1
34
Come riportato sopra, vendiamo inviti a mettere mi piace alla vostra pagina Facebook.
I pacchetti che stiamo offrendo attualmente sono i seguenti :

10.000 Inviti = 5Euro
20.000 Inviti = 8Euro

I pacchetti sono in costante aggiornamento, e nè verranno aggiunti molti altri il prima possibile.
Tengo a precisare che tutti gli inviti provengono da Account facebook ITALIANI con amici ITALIANI e REALI.
La reale conversione degli inviti in MI PIACE dipende dalla vostra pagina, e di quanto interesse ha suscitato all'interno della persona invitata.
Per il pagamento momentaneamente accettiamo solo PayPal.

Potete scriverci per un qualsiasi tipo in informazione a questo indirizzo email : [email protected]
Altrimenti potete inviarci un messaggio qui sul forum.
Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Diamo la possibilità di invitare nuovamente sulla stessa pagina, attendendo però un minimo di 48 ore tra un invito e l'altro.
Perchè fare due invite delle stesse persone sulla stessa pagina? Semplice, chi è stato invitato la prima volta e ha rifiutato non è detto che rifiuti anche la seconda volta!

Ho completato i primi ordini, SOLO per oggi fino alla mezzanotte, e solo per chi ordina tramite indirizzo email riceverà il seguente sconto : 20.000 inviti al prezzo dei 10.000 ovvero 5 euro!

Ieri come spiegato via email, ho avuto dei problemi famigliare. Oggi sto riprendendo con gli inviti contattatemi se interessati!

disponibile per prova e rilascio feedback per i prossimi utenti.
Se soddisfatto potrei acquistare il pacchetto 20k. Grazie

sarei interessato, contattatemi privatamente per maggiori info