[Vendo] Fans Facebook Italani

• Creatore Discussione Creatore Discussione izen
  • Data di inizio Data di inizio

izen

Nuovo Utente
2 Feb 2014
6
0
0
www.fbli.it
Ciao, come da ttolo vendo Fans Facebook Italiani, il costo è di 27 euro ogni 1.000 fans italiani.
I fans sono di età mista perciò per aver un incremento senza intoppi le pagine non devono avere limiti sull'età.
Ricordo che i fans sono 100% italiani e di città diverse. Per ch colesse fans target esempio della città di Milano
Il prezzo sale e non di poco.
Posso incrementare sui 2.000 fans giornalieri per un massimo di 180.000 fans. Ho anche un sito ma non so se posso postare il link, non voglio incorrere nelle incazzature dei mod.
Posso incrementare anche video youtube per l'occasione potrei offrire 2 pacchetti da 300.000 visualizzazioni a 150 euro l'uno e verranno portate in neanche 20 gorni. Chiaramente posso incrementare dalle 10.000 in su sia lente che veloci.
Un altro servizio che potrei offrire sono le visite al sito provvenienti direttamente da ricerca google e tutte organiche, chiaramente consiglio di togliere qualsiasi campagna pubblicitaria tipo adsense o altro dato che sono visite indotte e non voglio sentire nulla in caso vi chiusono la campagna.
Per altro chiedete pure. Saluti.