Vendo dominio www.sfondietemi.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione mytom
  • Data di inizio Data di inizio
  • Vuoi vendere o comprare un dominio o un sito web? Lascia qui il tuo annuncio oppure iscriviti a SiteMarket.it, il marketplace italiano per la compravendita di domini e siti web

mytom

Nuovo Utente
30 Dic 2006
18
0
0
Salve, per mancanza di tempo, vendo il dominio sfondietemi.com, che contiene già nel nome due delle keyword italiane più ricercate in internet.
Lo vendo a un prezzo molto, molto basso, compatibile con quello sostenuto per la registrazione di un nuovo dominio. Se volete costruire un sito a tema o se vi serve un semplice redirect, vi consiglio di acquistarlo.
Fate la vostra offerta.
Grazie.

Ultima modifica:
Ciao, ho messo l'inserzione anche su ebay.
Base d'asta 25€, compra subito 50€

Intendi lo spazio? si, anche lo spazio windows (illimitato) e le cinque caselle di posta elettronica (non ancora configurate)

Se invece intendi il sito sul quale si viene reindirizzati, no, quello non è in vendita (salvo cifre che possono farmi cambiare idea)

Io intendo il sito vero e proprio con le pagine e tutto il resto...
Nel sito è presente anche un pannello di amministrazione per la gestione dei contenuti ??

Si è presente, è un sito dinamico, completamente programmato dal sottoscritto (non uso CMS).

Penso si riferisse al dominio sul quale si viene reindirizzati, che è registrato poco meno di un anno circa e in attività da 4 mesi.
Comunque a Marcosh ho risposto in PVT, in quanto leggermente fuori tema (alla fine si parla di un altro dominio).
Tornando invece a sfondietemi.com, vendo dominio e hosting (aruba). Il prezzo di partenza penso sia decisamente basso.