Ecco come aumentare da subito il traffico sul tuo sito web!
Buongiorno, sono un seo copywriter professionista la mia esperienza (oltre 9 anni di scrittura professionale per il web) mi permette di scrivere per qualsiasi settore.
Solo testi originali, garanzia soddisfatti o rimborsati.
Cosa comprende il mio servizio:
· keyword research, ricerca delle migliori parole chiave su cui puntare.
La ricerca di solito si basa su Long Tail Keywords (meno competitive e più facili da posizionare, garantiscono risultati da subito). La ricerca viene effettuata tramite tool, quali keywords planner, google trends, seozoom, ecc..
· Realizzazione articolo e heading tag semantici, realizzazione title e meta description (su richiesta posso pubblicare anche l’art direttamente sul cms).
· Ricerca e ottimizzazione immagini.
Skill:
· Articolista esperto (contattami per visionare alcuni articoli già pubblicati).
· Ottima conoscenza dei cms Joomla e Wordpress.
· Ottima conoscenza SEO, SEM e advertising online
(Facebook ads e Adwords).
· Ottima conoscenza di tecniche di
copywriter e scrittura ipnotica.
· Esperto in realizzazione di
Landing Page persuasive.
Oltre tutto sono in possesso di p.iva.
Attenzione: Copywriter vincente NON è per tutti. Se il prezzo è il tuo unico metro di giudizio hai già perso, ma se valuti un investimento in proporzione al risultato, allora sei un vincente.
Tariffario:
Euro 2,50 ogni 100 parole.
(Per un preventivo personalizzato per collaborazione a lungo termine contattami senza impegno).
Buongiorno, sono un seo copywriter professionista la mia esperienza (oltre 9 anni di scrittura professionale per il web) mi permette di scrivere per qualsiasi settore.
Solo testi originali, garanzia soddisfatti o rimborsati.
Cosa comprende il mio servizio:
· keyword research, ricerca delle migliori parole chiave su cui puntare.
La ricerca di solito si basa su Long Tail Keywords (meno competitive e più facili da posizionare, garantiscono risultati da subito). La ricerca viene effettuata tramite tool, quali keywords planner, google trends, seozoom, ecc..
· Realizzazione articolo e heading tag semantici, realizzazione title e meta description (su richiesta posso pubblicare anche l’art direttamente sul cms).
· Ricerca e ottimizzazione immagini.
Skill:
· Articolista esperto (contattami per visionare alcuni articoli già pubblicati).
· Ottima conoscenza dei cms Joomla e Wordpress.
· Ottima conoscenza SEO, SEM e advertising online
(Facebook ads e Adwords).
· Ottima conoscenza di tecniche di
copywriter e scrittura ipnotica.
· Esperto in realizzazione di
Landing Page persuasive.
Oltre tutto sono in possesso di p.iva.
Attenzione: Copywriter vincente NON è per tutti. Se il prezzo è il tuo unico metro di giudizio hai già perso, ma se valuti un investimento in proporzione al risultato, allora sei un vincente.
Tariffario:
Euro 2,50 ogni 100 parole.
(Per un preventivo personalizzato per collaborazione a lungo termine contattami senza impegno).