[vendo] Copywriter vincente NON è per tutti

Copywriter Vincente

Nuovo Utente
18 Feb 2017
1
0
1
45
Ecco come aumentare da subito il traffico sul tuo sito web!

Buongiorno, sono un seo copywriter professionista la mia esperienza (oltre 9 anni di scrittura professionale per il web) mi permette di scrivere per qualsiasi settore.

Solo testi originali, garanzia soddisfatti o rimborsati.

Cosa comprende il mio servizio:

· keyword research, ricerca delle migliori parole chiave su cui puntare.
La ricerca di solito si basa su Long Tail Keywords (meno competitive e più facili da posizionare, garantiscono risultati da subito). La ricerca viene effettuata tramite tool, quali keywords planner, google trends, seozoom, ecc..

· Realizzazione articolo e heading tag semantici, realizzazione title e meta description (su richiesta posso pubblicare anche l’art direttamente sul cms).

· Ricerca e ottimizzazione immagini.

Skill:

· Articolista esperto (contattami per visionare alcuni articoli già pubblicati).

· Ottima conoscenza dei cms Joomla e Wordpress.

· Ottima conoscenza SEO, SEM e advertising online

(Facebook ads e Adwords).

· Ottima conoscenza di tecniche di

copywriter e scrittura ipnotica.

· Esperto in realizzazione di

Landing Page persuasive.

Oltre tutto sono in possesso di p.iva.

Attenzione: Copywriter vincente NON è per tutti. Se il prezzo è il tuo unico metro di giudizio hai già perso, ma se valuti un investimento in proporzione al risultato, allora sei un vincente.

Tariffario:

Euro 2,50 ogni 100 parole.

(Per un preventivo personalizzato per collaborazione a lungo termine contattami senza impegno).

Attenzione: Copywriter vincente NON è per tutti. Se il prezzo è il tuo unico metro di giudizio hai già perso, ma se valuti un investimento in proporzione al risultato, allora sei un vincente.
Secondo me frasi del genere rendono già antipatico in partenza il tuo servizio!
Non prendertela è solo una mia opinione condivisibile o meno

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: borgo italia