Salve,
Mi presento sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come Leonardo.it, ewrite , citymeg, Generazioneweb, Pianetaarredo.it, Chicancool.it, OutoFbit.it, MobilOs.it, Newnotizie.it, Matrimonionline.it, Guadagnareconinternet.com, Motorisumotori.it, Webtrec.it, Beautydea.it, Beatytester.it, ecc. ecc. (Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, forex, economia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere, motori, edilizia, recensioni e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Tariffario per articoli:
150/200 parole 2,00 euro
300 parole 3,00 euro
400 parole 4,00 euro
Per ogni aggiunta di 100 parole aggiungere euro 1,00 (eventualmente prezzo da concordare)
Il tariffario è dovuto a: esperienza decennale, serietà, e puntualità.
Il pagamento può avvenire: paypal, postapay, bonifico bancario.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.
Mi presento sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come Leonardo.it, ewrite , citymeg, Generazioneweb, Pianetaarredo.it, Chicancool.it, OutoFbit.it, MobilOs.it, Newnotizie.it, Matrimonionline.it, Guadagnareconinternet.com, Motorisumotori.it, Webtrec.it, Beautydea.it, Beatytester.it, ecc. ecc. (Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, forex, economia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere, motori, edilizia, recensioni e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Tariffario per articoli:
150/200 parole 2,00 euro
300 parole 3,00 euro
400 parole 4,00 euro
Per ogni aggiunta di 100 parole aggiungere euro 1,00 (eventualmente prezzo da concordare)
Il tariffario è dovuto a: esperienza decennale, serietà, e puntualità.
Il pagamento può avvenire: paypal, postapay, bonifico bancario.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.