Vuoi vendere o comprare un dominio o un sito web? Lascia qui il tuo annuncio oppure iscriviti a SiteMarket.it, il marketplace italiano per la compravendita di domini e siti web
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vendo account Instagram da 12 k Followers con Engagement altissimo e media like di 2500 like per post. Sono tutti follower reali, ci ho messo quasi un anno a farlo. Per chi è interessato mi scriva.
Salve io sarei disposto a prendere l'account...senta io ho un canale youtube da 11k iscritti con media di 50/100 iscritti al giorno e monetizzazione attiva...faccio una media di 5.000 visualizazzioni su video e 700 like...in più ho un canale instagram da 5k abbastanza attivo e un canale su tiktok...Se è interessato allo scambio oppure se è d'accordo su qualcosa! Mi faccia sapere su whatsapp 3477762377 grazie!
Vendo account Instagram da 12 k Followers con Engagement altissimo e media like di 2500 like per post. Sono tutti follower reali, ci ho messo quasi un anno a farlo. Per chi è interessato mi scriva.