[VBulletin] azione specificata non valida

Ivan Scinto

Nuovo Utente
15 Set 2013
1
0
0
Ciao a tutti ho un grandissimo problema che mi affligge da diverso tempo.
Dunque io quando vado sul panello admin in:

Ellimina/Sposta Utenti

E per esempio voglio spostare 1500 utenti a Utenti registrati

Mi esce questa frase

Azione specificata non valida poi dopo il reload mi dice: Nessun utente corrisponde alla tua ricerca

Ma è impossibile se ho trovato 1500 perché mi dice che non ha trovato nessun utente?

Se qualche anima pia mi puo' aiutare con questo problema ne sarei davero grado per tutta la vita ;)
UtentiElimina/Sposta Utenti
 

Mikelito

Nuovo Utente
10 Ott 2013
8
0
0
E' un problema del server in cui risiede il sito web, 1500 utenti da eliminare non sono pochi eheh
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
filippino [VBulletin] Incorporare video nei post CMS (Content Management System) 1
P befana o qualsiasi altra immagine che si muove per vbulletin HTML e CSS 6
P befana che vola per vbulletin 4.2.3 Javascript 0
P Info su vbulletin Supporto Mr.Webmaster 0
Q Pubblicità al posto dello sfondo vbulletin 4 HTML e CSS 0
P Info su vbulletin CMS (Content Management System) 7
P VBulletin password dimenticata CMS (Content Management System) 0
P info generali su vbulletin CMS (Content Management System) 0
P tema vbulletin ver. 4 CMS (Content Management System) 0
mirko.dagata [VBulletin] Rimuovere vBSEO senza perdere indicizzazione CMS (Content Management System) 0
P [VBulletin] lasciare i titoli e togliere la sottolineatura CMS (Content Management System) 0
filippino Trasferire utenti da mybb a vbulletin CMS (Content Management System) 1
P [VBulletin] problema installazione lingua it CMS (Content Management System) 1
T [VBulletin] Plugin per Popup Facebook CMS (Content Management System) 0
P problemi d'installazione di vbulletin CMS (Content Management System) 0
P [VBulletin] installazione CMS (Content Management System) 1
T Consigli migrazione da Phpbb a VBulletin CMS (Content Management System) 0
T [VBulletin] Tag solo in alcuni forum (e non in altri) CMS (Content Management System) 0
Marcolotto Forum spostato da snitz a Vbulletin: redirect 301 CMS (Content Management System) 1
A [VBulletin] Simulare attività sul forum CMS (Content Management System) 0
T [VBulletin] Campi aggiuntivi prima di aprire nuova discussione CMS (Content Management System) 0
T MGC Chatbox Evo e vbulletin 4.2.2 CMS (Content Management System) 0
T vBulletin 3.8.x E' possibile creare una nuova pagina in PHP nel forum? CMS (Content Management System) 0
T Numero commenti cms vbulletin CMS (Content Management System) 0
M [VBulletin] La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento CMS (Content Management System) 0
M Vbulletin: tantissime iscrizioni fasulle e/o spambot CMS (Content Management System) 1
novello88 vBulletin Vs. XenForo CMS (Content Management System) 3
maxbossi Lista variabili VBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Inserire una favicon in vBulletin 4.x CMS (Content Management System) 0
Web Designer BBCode Marquee su vBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Plugin SEO: Mod Rewrite vBulletin CMS (Content Management System) 0
maxbossi [VBulletin] Salvataggio automatico post CMS (Content Management System) 1
Web Designer Fake User vBulletin [Mod] CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come cambiare lo sfondo su vBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come eliminare la scritta Powered by vBulletin CMS (Content Management System) 0
Web Designer Come inserire BBCode Spoiler in vBulletin CMS (Content Management System) 0
M Aggiungere una tab al VBulletin 4 CMS (Content Management System) 2
StarFish Cosa è il vBulletin Project Tools? CMS (Content Management System) 1
StarFish phpBB Vs. Vbulletin: quale scegliere? CMS (Content Management System) 3
StarFish VBulletin: odiSEO o vBSEO ? CMS (Content Management System) 0
braccobaldo [GUIDA] VBulletin 4: lista di condizioni e variabili da utilizzare nei template CMS (Content Management System) 2
X liste automatiche per vbulletin CMS (Content Management System) 3
G Problema Vbulletin 4.0.3 CMS (Content Management System) 4
M [VBulletin] pagina profilo utente colori sballati CMS (Content Management System) 1
Virtox Vbulletin: avviso in forumhome CMS (Content Management System) 1
F Vbulletin 4.0: pubblicare post forum su facebook tramite pulsante CMS (Content Management System) 8
catellostefano Problema con il cpuser di vBulletin CMS (Content Management System) 2
H Conoscete altre board come vBulletin? CMS (Content Management System) 3
H Ipb vs Vbulletin: pareri CMS (Content Management System) 6
H Consiglio acquisto licenza vBulletin CMS (Content Management System) 1

Discussioni simili