non risco a capire esattamente le condizioni di utilizzo di googlemaps
il problema è il seguente:
sto costruendo un sito in cui vendo uno spazio (pagina) ad un utente, in questa pagina, oltre ad altri dati, vorrei inserire il codice htm della mappa generata da google tramite l'indirizzo dello stesso.
si tratta di una distribuzione commerciale della mappa? se qualcuno ha già avuto a che fare con un problema simile mi sa dire qualcosa?
ho scritto a google usa e milano, ma non ho avuto risposta
Termini di servizio di Google Maps
Utilizzando Google Maps e i dati o le informazioni visualizzate tramite Google Maps, si riconoscono come vincolanti i Termini di servizio di Google nonché questi termini e condizioni aggiuntivi. Per gli utenti privati, Google Maps e i relativi risultati di ricerca, mappe e immagini fotografiche sono messi a disposizione solo per uso personale e non commerciale. Per gli utenti aziendali, Google Maps è a disposizione solo per uso interno e non può essere oggetto di distribuzione commerciale, ad eccezione del fatto che è possibile accedere alle mappe e visualizzarle utilizzando l'API di Google Maps conformemente a quanto stabilito dai relativi termini e condizioni
il problema è il seguente:
sto costruendo un sito in cui vendo uno spazio (pagina) ad un utente, in questa pagina, oltre ad altri dati, vorrei inserire il codice htm della mappa generata da google tramite l'indirizzo dello stesso.
si tratta di una distribuzione commerciale della mappa? se qualcuno ha già avuto a che fare con un problema simile mi sa dire qualcosa?
ho scritto a google usa e milano, ma non ho avuto risposta