Urgentissimo!!

klikka_7

Nuovo Utente
1 Mar 2008
3
0
0
ragazzi, sto preparando un esame che consiste nel progettare l'applicativo dell'iphone diviso in 6 sezioni. x ora tutto a posto, tranne x il fatto ke la sezione calendario mi da un bel problema.
praticamente cliccando sul bottone relativo, mi va alla sezione giusta, ma quando si tratta di tornare alla home i giorni non vanno via. allora ho pensato, visto che non sapevo come risolvere il problema, di caricare un file swf esterno con il nome calendario.swf.
gli ho dato lo script loadMovieNum("calendario.swf, 0) ma non funziona.. mi carica una pagina vuota.
qualcuno sa aiutarmi? ho chiesto su altri forum ma sembra ke il mio problema non interessi a nessuno! :crying:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
se mi aiuti forse posso aiutarti dato che nessuno risponde...., cosa è 'l'applicativo dell'iphone'?
chissà forse ce la facciamo...domani però!
 

klikka_7

Nuovo Utente
1 Mar 2008
3
0
0
ciao, l'applicativo dell'iphone è praticamente il programma all'interno dell'iphone, il cellulare della apple... il mio esame consiste nel creare un menu composto di 6sezioni.. e il calendario è l'unica sezione che mi da problemi xkè x entrare nella sezione nessun problema, ma x uscire il problema è ke tornando alla home mi rimangono i giorni sullo sfondo...
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
sì, va bene, ma a me interessa sapere che come centra il file swf...
cioè mi pare di capire che l'iphne ha un suo programma interno che ti permette di creare un menu che richiama.....file esterni?
poi non capisco dove hai messo l'as...
nel file richiamato?
dovrebbe essere l'as del pulsante e puoi provare ad aggiungere unloadMovie()...

questo che dovrei capire per cercare di aiutarti...:crying:
 

klikka_7

Nuovo Utente
1 Mar 2008
3
0
0
ah ok... cmq sn riuscita a risolvere senza allegare file esterni...
avevo un errore negli script.. l'ho sistemato e adesso funziona...

grazie cmq...
 

Discussioni simili