upload video

Surjo Seminara Barbera

Nuovo Utente
2 Apr 2013
3
0
0
ciao a tutti volevo sapere come fare a creare l'upload per video sul mio sito se mi potete indicare possibilmente con codice html senza installare cartelle grazie in anticipo
 
ciao a tutti volevo sapere come fare a creare l'upload per video sul mio sito se mi potete indicare possibilmente con codice html senza installare cartelle grazie in anticipo
L'upload di un video dove? Senza php o altri linguaggi lato server puoi fare l'upload solo tramite ajax su qualche sito esterno di video hosting
 
ciao
come ha detto nefyt, non puoi farti caricare file (siano essi filmato o quant'altro) se non uso un linguaggio dinamico tipo php
 
Ciao,
leggendo le risposte non è abbastanza chiaro se i video vuoi caricarli tu o vuoi che siano gli altri a caricarli, nel secondo caso per adesso non so come aiutarti, nel primo caso, ho trovato in rete un player video molto semplice da usare anche se dovrei ridargli un'occhiata adesso perchè è un po che non ci metto mano, l'ho comunque caricato in una cartella sul mio server, se lo vuoi vedere intanto, poi se ti serve te lo zippo e ti mando il link.

Il player si chiama JwPlayer ed è free:

- Jw Player Video
 
per quanto riguarda il fatto di caricarli io non i serve vi spiego brevemente io ho bisogno che se una persona viene su mio profilo abbia la possibilita' di caricare il video per capirci tipo you tube o il caricamento che ha anche facebook ho trovato dei codici html che fanno questo e quindi il bottone upload che dop ti fa aprire la cartella video sul computer ci sarei anche arrivato il problema mio e capire come fare a posizionare il video una volta che parte dal pc e arriva al server e quindi va sulla pagina mi mancherebbe quella parte di codice spero di essere stato chiaro ammetto di essere poco chiaro perche' inesperto con questo tipo di cose grazie dell'ascolto ciao
 

Discussioni simili