upload files

• Creatore Discussione Creatore Discussione X-Zeus
  • Data di inizio Data di inizio

X-Zeus

Utente Attivo
14 Lug 2004
37
0
0
Italia
www.swservice.135.it
Salve

mi serve un javascript completo e funzionante
upload per un spazioweb che non gestisce file PHP
e asp

che mi scarica i files inviati in una cartella da me specificata
e possibile tutto cio.

ciao.......................... :byebye:

UHm..non vorrei dire una cavolata..ma..come fai in javascript,un linguaggio che agisce lato client,cioe sul tuo browser, a uppare dei files...sul server...

..visto che JS il server non lo conosce!?
:rolleyes:

Lukeonweb il mio spazioweb e Xoomer di virgilio
adesso so che supporta i linguaggio asp

allora proviamo con un upload modificabile e semplice
da installare e che mi scarica i files inviati in una cartella da me specificata
e possibile tutto cio.

GIF,JPG,PNG,BMP,PDF,DOC,TXT,ZIP,RAR,PPS,HTM,FLA,SWF,PHP - 800KB MASSIMA DIMENSIONE

Ultima modifica:
X-Zeus ha scritto:
lo trovato pero non so come si installa sul mio spazioweb di virgilio

Non lo conosco, ma di sicuro ha le istruzioni e richiede dei permessi di scrittura ;)

Leggi le istruzioni che alla fine gli script sono quasi tutti uguali...

AspSmartUpload non penso sia uno script in ASP ma un componente di IIS tipo CDOSYS x mandare le email...non puoi installarlo tu, ma deve farlo chi si occupa della gestione del server.Sbaglio?Ora guardo se il mio host ce l'ha mi hai messo la curiosità;)

metalgemini ha scritto:
AspSmartUpload non penso sia uno script in ASP ma un componente di IIS tipo CDOSYS x mandare le email...non puoi installarlo tu, ma deve farlo chi si occupa della gestione del server.Sbaglio?Ora guardo se il mio host ce l'ha mi hai messo la curiosità;)

Eh eh, non sbagli Metal, è proprio così! ;)

Dubito però che lo troverai nel tuo Host, perchè AspSmartUpload è una componente a pagamento, e se non ne hai fatto richiesta non credo tu lo abbia installato! :D

SaLuT!
:byebye: