Upload di Baol e messaggio dell' esito

max1850

Utente Attivo
8 Gen 2007
107
0
16
Cosenza
www.net-site.it
Salve.
Sto usando l'upload di Baol per uploadare dei files sul server tramite codice asp.
Ora, come sapete questo metodo funziona grazie a 2 files, il primo che contiene un form con all'interno un pulsante "sfoglia" e 1 pulsante "invia", mentre l'altro file è il classico "upload.asp" che processa i dati della prima pagina e fa l'upload vero e proprio.
Ora, l'upload funziona normalmente, però quando lo fa non dice se è andato a buon fine o meno perchè, quando invio il file premendo su "invia", rimane aperta sempre la stessa pagina del form.
Come faccio ad inserire del codice per stampare se l'upload è stato fatto correttamente o ci sono stati degli errori? E, devo inserirlo nel primo o nel secondo file?

Grazie :)
Max!

Non conoscendo la struttura di tali file non saprei rispondere direttamente alla tua domanda :)

Prova però a vedere se questo script continene la funzionalità che ti serve implementare:
https://www.mrw.it/script/upload-asp_1222.html

:byebye:

Ciao Pole!
Ho visto l'upload del link che mi hai postato e neanche lui ha un minimo controllo sull'esito dell'operazione, quindi non posso attingere nessuna informazione da esso.

Comunque, in sintesi, l'upload di Baol lavora tramite 2 pagine: nella prima c'è solo il modulo e nella seconda c'è tutto il codice che è di circa 1200 linee, è commentato anche in italiano (alla buona) ma non ci capisco molto.

Non so se posso ma posto il link dove poterlo scaricare: http://www.creamweb.it/script/mostra_script/?id_script=12
Nel caso non si possono postare link a siti esterni chiedo scusa e basta che me lo dite che lo cancello.

Pole puoi aiutarmi?
Grazie

Ho risolto in un modo un po' "artificioso".
In pratica controllo la data dell'ultimo file inserito tramite l'oggetto FSO di asp. Se il file ha la stessa data di quella attuale allora faccio apparire il messaggio di successo, altrimenti appare quello di errore dell'invio.
Tutto qui! :D

Grazie ancora dell'aiuto ;)
Max!