Una connessione "fantasma"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Evvie
  • Data di inizio Data di inizio

Evvie

Nuovo Utente
24 Ott 2004
1
0
0
Vorrei sapere come devo comportarmi di fronte al problema che sta affliggendo il mio PC ultimamente.
Tre giorni fa l'antivirus mi ha segnalato la presenza di un Trojan (Name: Backdoor) nel file svchost.exe e la presenza, anche, di un altro Trojan (Name: Downloader LI) in alcuni file di tipo *.dll e *.scr contenuti nella cartella System Volume Information (cartella nascosta). Attualmente, dopo aver operato con l'antivirus, la presenza di tali Trojan non viene più rilevata dalla macchina. Da allora, però, mi succede questo:
quando sono connessa ad internet sento il tipico rumore da "disconnessione in corso". Vado a vedere sulle connessioni di rete e scopro che il PC, da solo, si disconnette dalla mia connessione e si autoconnette ad un'altra che compare dal nulla per l'occasione e che (così c'è scritto) fa riferimento al numero telefonico 0. Naturalmente, non mi è consentito cancellarla durante il tentativo di connessione e quando mi disconnetto essa sparisce per cui non posso assolutamente intervenire in alcun modo.
Vi risulta che sia in qualche modo collegato ai due Trojan di cui sopra? E come faccio ad eliminare il problema?
Grazie mille
 
risposta

ciao anche io nel mio pc si è creata una connessione pirata..
sai andando su un sito normale non era neanche porno ...stava caricando la paggina sai che esce la stringa sotto quando carica...è quella e rimasta a caricare...x stava scaricando la connessione pirata sarebbe chiamata accesso...che poi non la risco a trovare nel pc...sai se la tolgo poi mi rispunta...
questi programmi non servono a nulla..li o provati tutti..
bisogna solo formattare o ripristino se hai un programma di bkecaup..sarebbe truil immagge...solo con quello si porta il pc a un ripristino ..totale...sai quando ti connetti con il tuo modem adsl ...dopo 5 minuti lui ti fa disconnetere x deve connetersi al modem analogico..facendo i numeri a pagamento spero che tu vai con il modem adsl...tanto lui tenta solo una volta poi non lo fa piu.....quindi questa connessione pirata non si risce a toglire ..cosi facilmente cerca di andare con adsl..ok
poi vicino al modem analogico non mettere il telefono..
se tu ai giè la linea adsl...allora puoi anche prendere la connessione pirata fai proprieta poi metti il modem adsl e il numero di alice...puoi anche andare con quella connessione ok...tanto vai sempre con alice...ciao fammi sapere qualcosa..
 
ciao,secondo me....

Ciao Evvie,secondo ma ti conviene formattare,lo so che è una rottura di b...e ma è efficace.Ciao
 

Discussioni simili