Una app con punti di vendita?

papayablu

Nuovo Utente
3 Ott 2010
29
1
1
Da qualche tempo ho un cliente che ha vari punti vendita nel Norditalia. Finora ne ho curato il sito, ma ora mi ha chiesto anche di creare una app... e devo inserire un sistema per trovare i punti vendita.

Spero di riuscirci, intanto sto cercando degli spunti guardando altre app più o meno simili... qualcuno di voi saprebbe darmi delle dritte?

Grazie in anticipo!

Cavoli nessuno riesce a darmi una mano?

Ho trovato qualche app, ma nessuna mi piace veramente... nessuno ha qualche spunto da darmi? :crying:

Ciao

per creare una app e inserire un sistema per trovare in due click i punti vendita puoi utilizzare qualcuno dei molti Free Android app builder

Sulla pagina di Paysafecard c'è una nuova app per trovare il rivenditore più vicino : è sufficiente scaricare l’app per il tuo smartphone, immettere la località in cui ti trovi, ed ecco subito trovato il rivenditore paysafecard più vicino!

si potrebbe fare anche una app per blackberry e android... e non dimenticare di creare una semplice app per mac :D

Grazie per la tua risposta, garrincha!

Non speravo più in un aiuto ormai...

Conosco la paysafecard, le utilizzo ogni tanto, ma non sapevo che avessero anche una app del genere. Ora proverò a scaricarmela e vedere come funziona. E sarebbe comodo se questi Free App Builder (me ne puoi consigliare qualcuno?) permettessero di creare una app con i punti vendita. Mi sarebbe di grande aiuto :)

Grazie per la tua risposta, garrincha!

Non speravo più in un aiuto ormai...

Conosco la paysafecard, le utilizzo ogni tanto, ma non sapevo che avessero anche una app del genere. Ora proverò a scaricarmela e vedere come funziona. E sarebbe comodo se questi Free App Builder (me ne puoi consigliare qualcuno?) permettessero di creare una app con i punti vendita. Mi sarebbe di grande aiuto :)

prego :)

ci sono molti apps del genere. Crei che i Free App Builder permettessero di creare una app con i punti vendita ma non non sono sicuro al 100 per cento e non vorrei averti detto una boiata!

aspetta un attimo......:book: