Un buon software per immagine home page

• Creatore Discussione Creatore Discussione ran
  • Data di inizio Data di inizio

ran

Nuovo Utente
Salve...
.. a causa del dubbio che ci sia troppo testo in home page e che questo mi scoraggi le visite :confused: pensavo di rifare la home del sito simile a quello delle altre guide toscane (par condicio) (evitando magari il trucchetto "bianco su bianco"che si vede pure bene che ho visto in uno dei siti... non diciamo quale...) e dato che il sito nasce anche per promozione territoriale (si sto infilando anche cose che non sono legate all'associazione in sé) volevo mettere in home page (oltre alla versone in inglese che sto cercando di far fare alle colleghe nullafacenti nel campo promozionale) una bella foto... o meglio, un'immgine in cui mi sialternino 4 o 5 foto diverse, ad intermittenza. Ovviamente se avessi Dreamweaver... ma così non è, dato che questo sito lo sto facendo gratis. Esiste un programma free che permetta almeno di creare un'immagine animata (ma le foto sono in jpg) che si possa mettere ferma in home page e cambi ad intermittenza? Free o cmq non particolarmente costoso...:crying:
Cosa mi consigliereste?