Un 'applicazione in asp "il sito del momento"

mimmoby

Utente Attivo
8 Feb 2005
30
0
0
56
www.mbyweb.eu
:rolleyes:Ciao A tutti sono Mimmo

C'è qualc'uno che mi possa aiutare a trovare uno script in asp?

Vi chiedo gentilmente uno script per visualizzare un sito del momento compreso d'immagine del tipo screenshot come quello che si trova nella parte destra in alto del sito Pc Restore.

Vi sarei grato a chi mi aiutasse in questo progetto.

Un grazie ancora di cuore.
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
onweb Vendo applicazione asp.net - block notes Altri Annunci 0
B Help Applicazione in Asp Classic ASP 2
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
felino Applicazione CRUD su hosting condiviso PHP 0
R [c#] Proteggere il codice dell'applicazione C/C++ 0
D [PHP] [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe PHP 0
D [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [PHP] Organizzare le directories sul server per un'applicazione web PHP 9
G [Javascript] Intercettare cambio applicazione Javascript 0
S Come distribuire una applicazione PHP in Cloud Cloud Computing e Cloud Server 0
M [SI CERCA] Grafico per rinnovare applicazione My Shopping List Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [RETRIBUITO] Sviluppo applicazione web gestione fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Applicazione Database (php,html) PHP 0
A [CERCO] cerco esperto di codici HTML e JavaScript per lavorare ad 1 applicazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A APP per scaricare documento XML e visualizzarlo all'interno dell'applicazione Sviluppo app per Android 1
felino [Windows XP] Errore Icone Programmi e Lancio Applicazione Windows e Software 5
H Selezionare la versione di Access Runtime in base all' applicazione MS Access 0
H Selezionare la versione di Access Runtime in base all' applicazione MS Access 0
voldemort [Java] Connettere MySQL con applicazione j2ee Java 1
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
A Semplice applicazione con le facebook api PHP 1
jacobous Applicazione Sviluppo app per Android 3
A Modulo custom Drupal e applicazione java CMS (Content Management System) 0
I 4 aiuti per un'applicazione intranet PHP 16
E [VB.NET] pagine htm da applicazione .NET Framework 1
A Ricerca interna in una applicazione Sviluppo app per Android 1
L Realizzare applicazione per hotel con camere disponibili PHP 2
F documentazione tecnica di un applicazione web PHP 6
I Applicazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Java] Consigli progettuali per una semplice applicazione Java 6
E Creare DataBase in applicazione Android con Phonegap Database 12
M Problema avvio applicazione PHP PHP 8
E Come creare e inserire un database in un'applicazione in fase di sviluppo Sviluppo app per Android 1
giamma tool o applicazione per html css HTML e CSS 0
M esecuzione comando shell da applicazione php su client PHP 5
C Applicazione per bambini HTML e CSS 0
A Sviluppo applicazione php PHP 0
S Vendo applicazione (sviluppata privatamente) che prende altre pagine di facebook e le rende vostre! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E Richiesta fattibilità sviluppo applicazione ios Sviluppo app per iOS 0
A Primi passi applicazione con Javaswing Java 2
M Come fare il debug di una applicazione web su Internet Explorer 8 jQuery 1
R Cerco programmatore per applicazione Windows Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Organizzare applicazione in moduli PHP 1
I [VENDO] App viral Facebook, scopri quando morirai, Applicazione Virale. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Una dritta su come organizzare un'applicazione PHP 2
S [offro lavoro] cerco sviluppatore per tramutare sito web in applicazione per iphone e android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Creare uno splashscreen per un'applicazione Android Sviluppo app per Android 0
R Grafica applicazione WPF .NET Framework 1
B [Vendo] Applicazione/Sito Facebook Cover Maker Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili