UBERSUGGEST

Lela89

Nuovo Utente
29 Ago 2017
7
0
1
Ciao a tutti!

Mi occupo di SEO da un annetto e qualche volta ho provato ad usare ubersuggest e devo dire che mi è servito per alcune campagne. Voi utilizzate altri tool? o usate solo google suggest e ubersuggest? grazie
 

MarkWeb

Utente Attivo
25 Lug 2018
48
4
8
www.vivadigital.it
Ciao!
Personalmente io uso sempre Ubersuggest, mi sono sempre trovato molto bene con le keywords che mi trova questo tool e soprattutto i dati riguardo alla competition e il numero di volte che vengono cercate. Ovviamente lo utilizzo solo quando non ho ancora dei report riguardo al posizionamento della pagine su cui devo lavorare. Online si possono trovare varie alternative, ad esempio KeywordTool-io; nella versione gratuita però ti suggerisce solamente keywords collegate a quella che hai inserito senza darti dati utili che su Ubersuggest trovi gratuitamente. In alternativa puoi usare InstaKeywords, lì ti fornisce anche i dati utili, però su scala globale, non troppo utili quindi per una SEO in Italia.
Spero di esserti stato utile!
 

Marco Riboli

Nuovo Utente
9 Set 2018
1
0
1
Segnalo HyperSuggest, per me il migliore. Purtroppo però da qualche settimana hanno introdotto un limite al numero di keywords e introdotto versione pro
 

Daniwebmaster

Nuovo Utente
14 Lug 2018
9
0
1
Confermo la bontà di ubersuggest e vi consiglio di non puntare sempre alle key più ricercate, a volte è meglio abbassare un po' il tiro centrando keywords più semplici e meno ballerine, che ti passano meno traffico ma più costante nel tempo senza bisogno di sbattersi per mantenerle.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
enricofusco Ubersuggest, lo consigliereste? SEO e Posizionamento 1

Discussioni simili