TuttoSottoCasa.it

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rivax
  • Data di inizio Data di inizio

Rivax

Nuovo Utente
13 Nov 2006
3
0
0
TuttoSottoCasa.it è il nuovo sito della DNA soluzioni informatiche. Al suo interno viene presentata un'ampia raccolta di negozi e servizi che può offirire la rete.

Visitatelo, non ne resterete delusi :fonzie:

http://www.tuttosottocasa.it

Con FF il sito si legge male. Immagini e testi si sovrappongono.
E' un po' preoccupante che oggigiorno ci siano ancora "agenzie web" che non si preoccupano nemmeno di fare un test su Firefox.:mad:

Ciao Dead,

grazie per la segnalazione, adesso il sito è stato sistemato.

Purtroppo il sito è ancora in fase di sviluppo avanzato e i problemi sono all'ordine del giorno, basta una piccola aggiunta fatta al volo per sballare la grafica o il motore...

Lo staff, o meglio il gruppo di amici (perchè questo sono), che ha sviluppato il sito lo ha fatto nei ritagli di tempo libero e senza scopi ufficiali di "lucro".

E' stata più una sfida nata così per ridere una sera al bar, per questo anche le messe a punto e test vengono fatti "man mano" che i problemi saltano fuori.

Grazie comunque per la segnalazione, sicuramente è stata utile. :byebye:

Ciao Dead,

grazie per la segnalazione, adesso il sito è stato sistemato.

Purtroppo il sito è ancora in fase di sviluppo avanzato e i problemi sono all'ordine del giorno, basta una piccola aggiunta fatta al volo per sballare la grafica o il motore...

Lo staff, o meglio il gruppo di amici (perchè questo sono), che ha sviluppato il sito lo ha fatto nei ritagli di tempo libero e senza scopi ufficiali di "lucro".

E' stata più una sfida nata così per ridere una sera al bar, per questo anche le messe a punto e test vengono fatti "man mano" che i problemi saltano fuori.

Grazie comunque per la segnalazione, sicuramente è stata utile. :byebye:

Sai com'è, io sono un fan di Firefox e mi arrabbio quando viene trascurato!:fonzie:

...e io ho il brutto vizio di continuare ad usare Internet Explorer! :hammer:

Cercherò di rimediare presto! Anche se devo dire che internet explorer 7 mi ha piacevolmente stupito.

A presto, scusa se ti ho fatto "arrabbiare"! :fonzie: