D dolcefollia Nuovo Utente 24 Set 2003 2 0 0 45 Ovunque..... www.ineffabile.it 24 Set 2003 #1 E' da pochi mesi che sono alle prese con questo sito e gradirei ricevere opinioni serie sul mio lavoro, come migliorarlo... www.ineffabile.it Grazie:fonzie:
E' da pochi mesi che sono alle prese con questo sito e gradirei ricevere opinioni serie sul mio lavoro, come migliorarlo... www.ineffabile.it Grazie:fonzie:
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 25 Set 2003 #2 Sinceramente non mi piacciono i colori (opinione personale).
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 25 Set 2003 #3 Originally posted by peppoweb Sinceramente non mi piacciono i colori (opinione personale). Clicca per allargare... Concordo. troppo scuri. E poi non ci azzeccano nulla tra loro.
Originally posted by peppoweb Sinceramente non mi piacciono i colori (opinione personale). Clicca per allargare... Concordo. troppo scuri. E poi non ci azzeccano nulla tra loro.