Trasformare/convertire codice javascript in link URL

• Creatore Discussione Creatore Discussione Briccos
  • Data di inizio Data di inizio

Briccos

Nuovo Utente
23 Lug 2010
11
0
0
Salve a tutti io ho un codice in javascript,che però non posso inserire sul mio sito,sarebbe possibile trasformarlo/convertirlo in URL?

Se intendi lasciare un link al file sul tuo sito, allora puoi farlo con un PasteBin come http://nopaste.info/. Inserisci il codice, selezioni il linguaggio e poi metti il link sul tuo sito.

è un codice javascript di un banner pay per click,vorrei inserirlo sul sito ma accetta solo link,c'è un modo per convertitre il codice in link?il metodo da te scritto mi permeterebbe di inserire il codice?

FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo tramite il quale puoi trasferire file da un server all'altro. Se hai un server Web, e tramite FTP, oppure direttamente, puoi metterci sopra il tuo file JS poi potrai linkarlo normalmente. Altrimenti non so, dovresti caricarlo su qualche servizio come MegaUpload, ma se mi ricordo bene non puoi accedervi direttamente.

Scusami, ma con quale servizio hai creato il tuo sito?

FTP (File Transfer Protocol) è un protocollo tramite il quale puoi trasferire file da un server all'altro. Se hai un server Web, e tramite FTP, oppure direttamente, puoi metterci sopra il tuo file JS poi potrai linkarlo normalmente. Altrimenti non so, dovresti caricarlo su qualche servizio come MegaUpload, ma se mi ricordo bene non puoi accedervi direttamente.

Scusami, ma con quale servizio hai creato il tuo sito?

in pratica dovrei mettere il codice javascript in un file caricato su un hosting web tipo altervista?
in modo da avere ad esempio un link http://www.abc.com/banner.php
dove nel file banner.php ho messo il codice,e cliccando sul link mi si apre una pagina bianca con il banner.
Giusto?

Se ho capito bene quello che devi fare allora sì, è esatto.
Io preferirei che cliccando sul link si apra la pagina che si dovrebbe aprire cliccando sul banner (non so mi sono spiegato benissimo),per questo chiedevo se è possibile trasformare il codice javascript in un URL (che svolga le stesse funzioni del banner)

un altra domanda ho il codice di un banner,vorrei inserirlo nella pagina in modo che appaia l'immagine del banner e sotto il codice da prelevare.Ora quando inserisco il codice compare l'immagine in tutti e 2 i casi,c'è qualche modo per far siche inserendo il codice nel file si veda solo il codice da prelevare