ToranCastle.Net

• Creatore Discussione Creatore Discussione Yerei
  • Data di inizio Data di inizio

Yerei

Nuovo Utente
28 Apr 2004
4
0
0
38
Livorno
www.torancastle.net
ToranCastle.Net è la mia collective, cioè un mio shitoccio che ha un link a tutti li altri miei sitocci°_° Per evitarvi la fatica di clikkare su ogni singolo inutilissimo link vi posto qua li URL dei website piu' importanti che fanno parte di ToranCastle.Net >___</
Ah, la maggior parte sono a tema anime/manga e sono in inglese °_° (per quanto il mio inglese faccia schifo°°;;)
Piu' che altro vorrei un giudizio sulla grafica o comunque su come ho impostato i websites, visto che sto' ancora imparando dei consigli di alcuni esperti mi sono piu' che utili °_° (e questo è il principale motivo per cui mi sono iscritta°°)

Nanami's Avatars - Sito contenente avatars di manga/anime vari, ne contiene oltre 2500 e sono tutti fatti da me °_° (si, sono malata°°)

Naresome - Naresome mette a disposizione gratuitamente qualche layout a tema di anime/manga °°

New Wings - Fansite dedicato a Scrapped Princess, un Anime °°

Per chi è interessato a vedere anche i websites meno importanti (e per lo piu' incompleti°°) su ToranCastle.Net l'url è http://www.torancastle.net

Sono aperta a tutti i consigli \>___</ Però visto che sono incapace non so' se riuscirò effettivamente a realizzare qualcosa che mi viene consigliato, ma posso sempre provare U___U/
Grazie mille per l'ascolto^^