Tema RapidNews... aggiornamento.

AngeloExpo

Nuovo Utente
27 Feb 2015
5
0
0
Salve a tutti,

Pochi giorni fà mi è stato dato in gestione un sito già esistente, mi è stato richiesto di fare delle modifiche sia alla "grafica", che attivare dei plugin (newsletter in primis) ... grafica ok, plugin problema.

La versione di WP era la 3.9.2, il tema RapidNews 1.1 (della NORDiX, comprato su themeforest.net), il problema è che il tema fa a cazzotti con molti plug-in.... ho aggioranto WP all'ultima versione ma i problemi rimangono.

So che esiste la versione 1.3 del tema (me lo dice il tema stesso) ma non posso scaricarlo perche non ho il codice d'acquisto, l'ho richiesto al webmaster che l'ha installato ma dice che ha "dato tutto quello che doveva dare".

La mia domanda è se qualcuno ha già avuto a che fare con questo tema e magari sa dove intervenire per risolvere bug noti o (spero di non chiedere troppo :cool: ) ha la versione 1.3 da passare.

Ho gia attivato il debug del tema, che infatti mi riporta problemi noti in alcuni JS in uso al sito, ho tentato di risolvere a mano da solo.. ma ho fallito :crying: