Tanti auguri a me!

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
27
Roma
alessandro1997.netsons.org
Ebbene sì, in data 27/01/2010, alle ore 23.11, vi comunico ufficialmente che raggiungo sul forum di Mr. Webmaster la quota di 1000 messaggi. In tre mesi, ma vi rendete conto? Se continuo così arriverò ad una cifra esorbitante :D

Ho iniziato a fornire supporto su questa community così per gioco, non pensavo che la cosa mi avrebbe appassionato fino a questo punto. Il lavoro da fare è veramente tanto, controllo il forum circa quindici volte al giorno (e non scherzo!), però ne vale la pena. Forse lo sto facendo per riscattarmi di quando, anni fa, mi spacciavo per bravo copiando i tutorial di Mr. Webmaster e dicendo che erano miei :D

Comunque spero che questa fantastica avventura possa continuare ancora per molto, molto tempo. Oltre ad insegnare cose ho anche imparato, e non poco. Vi ringrazio quindi per tutto quello che mi avete dato e che mi continuerete a dare, e io vi posso assicurare che vi ripagherò, come sempre, con la stessa moneta.

E adesso che cosa aspettate? Festeggiate pure per me! Sì, anche quel vecchio di borgo! :D

ahime........MarcoGrazia, lespaul, gianni21031, kodemondo
non sapete a quale immane tragedia state inneggiando:dipser:, ma... chi vuole il suo mal pianga se stesso:D

ciao
comincio a pensare che mrwm sia come il libro "i ragazzi della via pal".

specifico per i dodicenni ce devono ancora imparare a leggere:
in tale libro si parla di banda ragazzini che giocavano a fare i militari. c'erano tre generali, dodici colonnelli e... solo un soldato semplice, per analogia ci sono più moderatori che utenti:D

Veramente ho letto "I ragazzi di via Pàl" in due giorni (e successivamente, anche un'altra volta), quindi non venirmi a istruire su quel libro :p
Conosco bene Nemecsek (non ho mai capito come si legge, sob :D) e so che nel libro viene menzionato il fatto che ci siano più generali che soldati. E alla fine anche Nemecsek viene promosso, peccato che non lo venga mai a sapere. Commovente.

P.S.: Sono un grande appassionato della lettura. Soprattutto di Paulo Coelho, anche se ora sto leggendo "La cattedrale nel mare" di Falcones Ildefonso.

ciao
comincio a pensare che mrwm sia come il libro "i ragazzi della via pal".

specifico per i dodicenni ce devono ancora imparare a leggere:
in tale libro si parla di banda ragazzini che giocavano a fare i militari. c'erano tre generali, dodici colonnelli e... solo un soldato semplice, per analogia ci sono più moderatori che utenti:D

BELLISSMA :D:D:D:D

però dai complimenti ad Alex

Veramente ho letto "I ragazzi di via Pàl" in due giorni (e successivamente, anche un'altra volta), quindi non venirmi a istruire su quel libro :p
Conosco bene Nemecsek (non ho mai capito come si legge, sob :D) e so che nel libro viene menzionato il fatto che ci siano più generali che soldati. E alla fine anche Nemecsek viene promosso, peccato che non lo venga mai a sapere. Commovente.

P.S.: Sono un grande appassionato della lettura. Soprattutto di Paulo Coelho, anche se ora sto leggendo "La cattedrale nel mare" di Falcones Ildefonso.
Prima o poi prenderai in mano un Topolino lo so :rolleyes:

ciao
prima o poi prenderai in mano un Topolino lo so

non pensi che la profondità psicologica, gli involuti simbolismi, la cruda analisi socio-scatologica, il profondo pensiero cognitivo e filosofico... di certe letture non siano un po’ troppo difficili, ne tantomeno indicate, per i (finti) bambini imberbi?