tabelle e collegamenti

lonewolf81

Nuovo Utente
3 Mag 2014
3
0
0
Riccione
Ciao a tutti,
avrei un quesito da porvi, premetto che sono un neofita di ASP e ASP.NET, ho creato una tabella con i collegamenti, vi posto il codice:

<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="10" width="64%" align="center">
<tr>
<td width="28%"><font face="Verdana" size="2"><%=rs("titolo")%></font></td>
<td width="28%"><font face="Verdana" size="2"><%=rs("messaggio")%></font></td>
<td width="28%"><font face="Verdana" size="2"><%=rs("autore")%></font></td>
<td width="28%"><font face="Verdana" size="2"><%=rs("data")%></font></td>
<td width="28%"><font face="Verdana" size="2"><a href="detail.asp?id=<%=rs("id")%>">Visualizza</font></td>
</tr>
</table>

vorrei visualizzare i dettagli del record che mi interessa. Mi dite dove sto sbagliando?

Ringrazio in anticipo

Ciao lonewolf81,
hai pubblicato il codice relativo alla tabella e non rilevo particolari problemi, potresti essere più preciso?
Che errore restituisce il browser se clicchi su "detail.asp?id=1"?
Puoi pubblicare insieme all'errore il codice sorgente della pagina che genera il problema?
Paolo

Ciao Paolo,
il browser non mi da errori, semplicemente mi visualizza la pagina con i campi vuoti. Ti spiego la mia problematica, ho una lista di messaggi, selezionando il collegamento vorrei visualizzare i dettagli del messaggio. Come posso fare? C'è un modo per recuperare le informazioni che mi servono dalla tabella stessa per poi utilizzarle in una query SQL o ci sono altri metodi?

Ti ringrazio
Lonewolf

Ciao Paolo,
il browser non mi da errori, semplicemente mi visualizza la pagina con i campi vuoti. Ti spiego la mia problematica, ho una lista di messaggi, selezionando il collegamento vorrei visualizzare i dettagli del messaggio. Come posso fare? C'è un modo per recuperare le informazioni che mi servono dalla tabella stessa per poi utilizzarle in una query SQL o ci sono altri metodi?

Ti ringrazio
Lonewolf

1) I campi sono vuoti perchè il database è vuoto o perchè non riesce per qualche inspiegabile motivo a valorizzare le variabili?
2) Si, è possibile visualizzare maggiori informazioni su una determinata riga o record, in base alle esigenze.

Se vuoi pubblicami la struttura del DB ed il codice sorgente del file che lo ricompongo lo provo e lo elaboro a tempo perso in base alle tue esigenze o, in alternativa inviamelo via e-mail: [email protected]
Paolo