Tabella HTML

Francesco Fabiano

Nuovo Utente
6 Ago 2015
4
0
0
Ciao a tutti, è la mia prima discussione. Non sono un professionista anzi... Per molti di voi sarà banale, ma ho cercato e ricercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse dare uno spunto .
Ho delle tabelle Html alcune sono molto lunghe, vorrei inserire un tasto o un link "mostra più risultati" dopo n righe . Da dove posso iniziare?
Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà un pò del suo tempo
 
Mah! È difficile risponderti perchè non ci dici con precisione come vuoi visualizzare i dati e quanti dati, se vuoi che la pagina scorra o se li vuoi visualizzare a blocchi, oppure se la tabella è tutta in una pagina e con il pilsante vuoi saltare da un punto all'altro. Insomma ci sono tante cose da considerare prima di dirti come fare
 
Ciao,
In pratica è una tabella che viene generata da un select di una tabella del Db. Si tratta di eventi sportivi,partite di calcio. Seleziono una data e nella tabella vorrei far apparire 5 partite (per esempio ma vorrei poter modificare questa variabile) con il tasto mostra di più vorrei allungare la tabella di 10 righe alla volta . Spero di essermi spiegato
 
ciao
non puoi risolvere usando solo l'html
se usi php ci sono degli script per fare la paginazione e se vuoi fare in modo da scegliere quanti visualizzare devi ricorrere a ajax e jquerry
posta cosa usi che ti sposto nella sezione più adatta
 

Discussioni simili