Sto utilizzando lo script Jquery Supersized.
Ho il seguente problema
sullo slider dovrei visualizzare un button che riporti esattamente l'ID o qualche riferimento all'immagine corrente.
Così ho inserito nella mie immagini:
nella mia pagina ho aggiunto:
nello script (presente nella demo) in theme/supersized.shutter.js nella funzione afterAnimation ho aggiunto:
cosa da visualizzare (per il momento) l'ID dell'immagine corrente.
Il tutto funziona, ma:
1) nella prima slide non avviene il replace perchè ovviamente lo script viene eseguito in afterAnimation
2) se lo inserisco nella metodo beforeAnimation il replace viene eseguito per la prima slide e non per le altre...
Come risolvere?
Grazie.
Ho il seguente problema
sullo slider dovrei visualizzare un button che riporti esattamente l'ID o qualche riferimento all'immagine corrente.
Così ho inserito nella mie immagini:
Codice:
slides:
[
{image : 'slides/kazvan-1.jpg', id : '1', title : 'TITLE 01', thumb : 'thumbs/kazvan-1.jpg', url : ''},
{image : 'slides/kazvan-2.jpg', id : '2', title : 'TITLE 02: Maria Kazvan', thumb : 'thumbs/kazvan-2.jpg', url : ''},
],
nella mia pagina ho aggiunto:
Codice:
<button class="btn_rate">ID: $id</button>
nello script (presente nella demo) in theme/supersized.shutter.js nella funzione afterAnimation ho aggiunto:
Codice:
afterAnimation : function(){
if (api.options.progress_bar && !vars.is_paused) theme.progressBar(); // Start progress bar
//GET del custom field
var custom_field = api.getField('id');
//GET del testo dentro il button
var text = $("button.btn_rate").text();
//Replace di $id
text = text.replace("$id", custom_field);
//Visualizzazione
$("button.btn_rate").html(text);
},
cosa da visualizzare (per il momento) l'ID dell'immagine corrente.
Il tutto funziona, ma:
1) nella prima slide non avviene il replace perchè ovviamente lo script viene eseguito in afterAnimation
2) se lo inserisco nella metodo beforeAnimation il replace viene eseguito per la prima slide e non per le altre...
Come risolvere?
Grazie.