Non sono solito presentare i miei lavori, anzi, non l'ho proprio mai fatto
, e infatti anche ora non sono qui per chiedervi pareri sul sito che vi sto per presentare, ma semplicemente voglio farvi conoscere un gruppo di ragazzi per i quali ho fatto questo sito gratuitamente nei ritagli di tempo libero.
Come nome per il loro gruppo hanno scelto VogliaDiStupire, e, fino ad ora, ci stanno riuscendo!
Da "soli" (soli è un pò riduttivo perchè comunque sono una quarantina
), si son messi in testa di fare un musical sulla vita di Karol Wojtyla, senza nessun appoggio esterno. Il risultato: beh, nelle sole prime tre serate han fatto su un qualcosa come 1200 spettatori, ed è stata richiesta la loro esibizione anche i paesi distanti decine di km!
Se qualcuno di voi abita vicino a Mestre, beh... spargete la voce, e fate visitare il sito a più persone possibile, questi ragazzi se lo meritano!
Questa la home del loro sito web:
www.VogliaDiStupire.it
PS = Il sito in certi punti è in costruzione, e lo sarà ancora per qualche tempo. Perchè? Beh, son ragazzi, ed è tempo di vacanze anche per loro, eh eh!
E' possibile anche che in futuro verranno apportate modifiche consistenti alle varie pagine.

Come nome per il loro gruppo hanno scelto VogliaDiStupire, e, fino ad ora, ci stanno riuscendo!
Da "soli" (soli è un pò riduttivo perchè comunque sono una quarantina

Se qualcuno di voi abita vicino a Mestre, beh... spargete la voce, e fate visitare il sito a più persone possibile, questi ragazzi se lo meritano!

Questa la home del loro sito web:
www.VogliaDiStupire.it
PS = Il sito in certi punti è in costruzione, e lo sarà ancora per qualche tempo. Perchè? Beh, son ragazzi, ed è tempo di vacanze anche per loro, eh eh!

Ultima modifica: