"Sulle Orme di Karol" - Il musical dei ragazzi di VogliaDiStupire

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Non sono solito presentare i miei lavori, anzi, non l'ho proprio mai fatto :D , e infatti anche ora non sono qui per chiedervi pareri sul sito che vi sto per presentare, ma semplicemente voglio farvi conoscere un gruppo di ragazzi per i quali ho fatto questo sito gratuitamente nei ritagli di tempo libero.

Come nome per il loro gruppo hanno scelto VogliaDiStupire, e, fino ad ora, ci stanno riuscendo!

Da "soli" (soli è un pò riduttivo perchè comunque sono una quarantina :D ), si son messi in testa di fare un musical sulla vita di Karol Wojtyla, senza nessun appoggio esterno. Il risultato: beh, nelle sole prime tre serate han fatto su un qualcosa come 1200 spettatori, ed è stata richiesta la loro esibizione anche i paesi distanti decine di km!

Se qualcuno di voi abita vicino a Mestre, beh... spargete la voce, e fate visitare il sito a più persone possibile, questi ragazzi se lo meritano! ;)

Questa la home del loro sito web:
www.VogliaDiStupire.it

PS = Il sito in certi punti è in costruzione, e lo sarà ancora per qualche tempo. Perchè? Beh, son ragazzi, ed è tempo di vacanze anche per loro, eh eh! :) E' possibile anche che in futuro verranno apportate modifiche consistenti alle varie pagine.

Ultima modifica: