status.msi???

heidibi80

Nuovo Utente
4 Apr 2008
3
0
0
salve a tutti!
premetto che non sono un'espertissima di pc quindi mi rivolgo a qualcuno che possa aiutarmi...
tutte le volte che accendo il pc mi comparre una finestra di windows installer (installazione in corso...ma di cosa??) che cerco di eliminare ma invano...a un certo punto la finestra mi informa in inglese che è impossibile trovare il browser "1" per accedere a status.msi e mi chiede di inserire in cd di installazione

:confused: non ho assolutamente idea di cosa si tratti:crying:
 

angdeang

Nuovo Utente
4 Apr 2008
3
0
0
status.msi

forse non ti sono di grande aiuto, però ho anch'io lo stesso problema, da ieri e lo riscontro in concomitanza con la presenza di un worm chiamato bagle. se è lui ti disabilita gli antivirus e la possibilità di accedere in modalità provvisoria. ci sto combattendo in questo momento con risultati ancora parziali. tieni presente che è molto aggressivo.io ho seguito le indicazioni che ho trovato in questo forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611

in bocca al lupo
angelo
 

angdeang

Nuovo Utente
4 Apr 2008
3
0
0
status.msi

scusate, ho detto una facezia fallica. il problema dipendeva dalla periferica hp, il worm era solo una coincidenza.
baci a tutti
angelo
 

angdeang

Nuovo Utente
4 Apr 2008
3
0
0
status.msi

figurati! non c'è di che
in realtà è bastato inserire il cd di installazione della periferica (una stampante mfcu). non appena il sistema lo ha letto si è acquietato. C'è da dire che, quando l'inconveniente ha cominciato a manifestarsi, avevo appena fatto l'upgrade del s.o. da home a pro, quindi presumo che avesse perso i riferimenti ai driver della periferica.
 

Discussioni simili