stampante che stampa solo la 1 pagina

• Creatore Discussione Creatore Discussione sly1
  • Data di inizio Data di inizio

sly1

Utente Attivo
8 Gen 2006
76
0
0
Ciao a tutti...ho un problema con la mia stampante "hp photosmart c3180"...ho un programmino sul pc che gestisce le dichiarazioni dei redditi...questo programma al momento di stamparle apre acrobat reader e da li poi la lancio...da ieri mi succede che le stampe di piu' pagine vanno male..nel senso che se sono 7 pagine mi stampa solo ed esclusiavamente la prima pagina 7 volte...sono andato in impostazioni stampante e li mi sembra flaggato tutto correttamente..."stampa tutte le pagine"...a questo punto nn so cosa sia successo...spero in un vostro aiuto...grazie!:(

Ciao!
Quando si presentano stranezze del genere le cose da fare sono poche.
Una l'hai già fatta: controllare che le impostazioni di stampa siano ok.
Poi:
1-Cerca di ricordare se il problema è nato dopo l'installazione di un software.
In questo caso rimuovilo e riprova. Attenzione: qualsiasi software potrebbe generare problemi ad altri programmi.
Esempio: Avevo installato un software per l'invio di fax e da quel momento non riuscivo più a giocare online con Halo.(videogioco)
Dal momento che ho giocato diversi giorni dopo l'installazione del software, e che un software di fax non c'entra nulla con un videogioco,(così credevo)ci ho messo un po' per capire che il problema era generato da quel software.
Tolto quello tolto il problema!
Se non ti viene in mente nulla,prova a caricare un punto di ripristino antecedenete alla data in cui hai iniziato ad avere il problema.

2-Vai sul sito della stampante e aggiorna i driver.

Se mi viene in mente altro lo scrivo!:rolleyes:

Ciao!

1. allega lo screnshot della pagina di impostazioni.
2. Controlla nell'anteprima. Se ci sono tutte le pagine - è un problema di stampante, se solo la prima - impostazioni.