spiegazione dettagliata terzi livelli

andy2481

Utente Attivo
10 Dic 2012
142
0
0
ormai sono diventato di casa!!! volevo chiedervi ho capito che i terzi livelli sono domini a costo basso senza garanzia ma come funzionano?? aruba (dove ho un dominio spiega il terzo livello come aggiunta di un qualcosa ma cosa sono i terzi livelli veri e propri ??
 

tantrahost.com

Utente Attivo
16 Ott 2012
53
0
0
Firenze
www.tantrahost.com
ciao,
un dominio di terzo livello è un dominio che ha la forma sottodominio.dominio.estensione

esempio

forum.mrwebmaster.it

questo vuol dire che il proprietario di mrwebmaster.it ha creato un sottodominio (o dominio di terzo livello) chiamandolo forum.

altro esempio

miosito.altervista.org

questo è parecchio comune: diverse organizzazioni per motivi vari forniscono ai loro utenti dello spazio web raggiungibile tramite dominio di terzo livello.

Non sono 'domini a basso costo', diciamo che sicuramente tu lo vedi come un modo per andare online gratis con altervista o blogspot :) mentre se tu compri un dominio miosito.it e vuoi inserire un blog e un forum, potresti creare/acquistare i terzi livelli:

blog.miodominio.it
forum.miodominio.it

Il valore aggiunto è che è carino da vedere e facile da ricordare, ma si dice che a livello di ottimizzazione google non li veda proprio di buon occhio perchè è un escamotage per l'exact match.
 

andy2481

Utente Attivo
10 Dic 2012
142
0
0
si

si infatti!! io ho sempre creduto la formula qualità prezzo ma con aruba è sbagliata
 

Shyson

Utente Attivo
19 Ago 2012
1.179
1
38
Ho una domanda: io sto cercando il nome, cognome e indirizzo di casa del proprietario di un blog su WordPress terzo livello. Es: www.miosito.wordpress.com
Con Whois non mi da queste informazioni, c'è un sistema per trovare questi dati?
 

Discussioni simili