source guardian cosè ?

ipssar

Nuovo Utente
31 Ago 2010
5
0
0
palermo
salve ragazzi premetto che non so un tubo di php, ma oggi mi sono ritrovato questo messaggio al posto del sito del mio ufficio, dico che il sito è un cms acquistato ed il codice è offuscato e quindi on so che fare, spero che voi mi spiegate di cosa si tratti e cosa posso fare ... grazie in aticipo.

Warning: dl() [function.dl]: Dynamically loaded extentions aren't enabled in /web/htdocs/www.simucentersicilia.it/home/index.php on line 2
PHP script /web/htdocs/www.simucentersicilia.it/home/index.php is protected by SourceGuardian and requires the SourceGuardian loader ixed.4.4.lin. The SourceGuardian loader has not been installed, or is not installed correctly. Please visit the SourceGuardian php encoder site to download required loader.
 

Evit

Nuovo Utente
30 Ago 2010
7
0
0
Warning: dl() [function.dl]: Dynamically loaded extentions aren't enabled in /web/htdocs/www.simucentersicilia.it/home/index.php on line 2
PHP script /web/htdocs/www.simucentersicilia.it/home/index.php is protected by SourceGuardian and requires the SourceGuardian loader ixed.4.4.lin. The SourceGuardian loader has not been installed, or is not installed correctly. Please visit the SourceGuardian php encoder site to download required loader.
Da quello che ho capito il cms richiede l'istallazione di "SourceGuardian loader ixed.4.4.lin." (richiamato nella seconda riga di index.php) poichè questo non è stato installato o installato non correttamente. Devi quindi andare sul sito "SourceGuardian php encoder" per scaricare il loader richiesto.
 

ipssar

Nuovo Utente
31 Ago 2010
5
0
0
palermo
source guardian cosè

si questo l'ho anche fatto ho scaricato i file da source guardian e li ho in una cartella nel desktop, ma anon ho capito dove li devo copiare ... o cosa ci devo fare .. premesso che il codice sorgente è criptato e non posso agire sulle stringhe del php
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Il codice sorgente è stato criptato proprio con SourceGuardian, un programma usato per distribuire software PHP proprietari. Se hai scaricato il loader devi copiarlo nella directory delle estensioni di PHP e abilitarlo nel php.ini.
 

ipssar

Nuovo Utente
31 Ago 2010
5
0
0
palermo
source guardian cosè

io ho copiato i file scaricati nella cartella ixed del mio cms, non trovo sto php.ini e poi come si abilita ?
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
Calma, un passo per volta: hai un server dedicato? Host da un ISP?
Probabilemnte non è solo un discordo di php.ini, se il tuo sito era già funzionante è probabile che si sia sconfigurata la configurazione di sourceguardian..


Ciao, Ciro
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
cito paro paro dal sito dell'applicazione (link):
7. It's done! Run your protected script now.

If you get an error message like this:

PHP script is protected by SourceGuardian and requires the SourceGuardian loader. The SourceGuardian loader has not been installed, or is not installed correctly. Please visit the SourceGuardian php encoder site to download required loader.

Please check if you have installed the loader. If you use dynamic loading please check if it is allowed (read the previous section about it). If you are still having problems with running protected scripts or have any other questions about using SourceGuardian Encoder feel free to contact us in support. Send email to [email protected] and we reply you soon. We reply to support in 24 hours.
 

ipssar

Nuovo Utente
31 Ago 2010
5
0
0
palermo
per ciro

il sito era/è attivo da anni poi un bel giorno sparisce e compare questo messaggio, cmq il sito è su aruba io ho solo comprato il cms che ho scaricato tramite ftp nel domino...
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
il sito era/è attivo da anni poi un bel giorno sparisce e compare questo messaggio, cmq il sito è su aruba io ho solo comprato il cms che ho scaricato tramite ftp nel domino...
Senza cancellare o sovrascrivere niente in FTP?
 

lotus

Utente Attivo
5 Mag 2009
543
8
0
le motivazioni possono essere varie, da un defacement (nel quale sono stati cancellati del file) ad un aggiornamento del server web e una possibile non abilitazione di qualche estenzione del php.ini utilizzata dal sourceguardian...

O si contatta il supporto suorceguardian o si verifica sull'ftp del dominio che sia tutto corettamente installato e configurato, pacchetto per pacchetto.

Ciao, Ciro
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
tra l'altro si tratta di un software a pagamento, quindi l'assistenza te la devono dare per forza
 

Discussioni simili