Sito di Aste al Centesimo

cruero

Nuovo Utente
11 Mag 2012
6
0
0
Ciao a tutti, vi presento un sito di aste al centesimo

http://www.risebid.com

è in lingua italiana e inglese, cambia in base alla lingua del browser. La compatibilità con i browser è soddisfacente, unica cosa rimane il solito Internet Explorer che non è gestito ed ottimizzato, di fatti funziona solo con la versione 9. Se qualcuno avesse questa versione del browser e volesse fare un giro mi faccia sapere se riscontra degli errori.
Il punto di forza è il nostro programma di affiliazione. Per chi volesse maggiori informazioni può scriverci a [email protected]

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.042
149
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
l'ho uardato con ie 8 e mi sembra tutto ok.

un unico dubbio:
Se la tua offerta è l'ultima, quando il timer arriva a zero, vinci l'asta.
ma da quello che vedo quando il timer arriva a 00:00:02 riparte sempre da 00:0030 :confused:

cruero

Nuovo Utente
11 Mag 2012
6
0
0
ok grazie per l'appunto!
dai ie7 in giu non si apre perchè faccio il redirect ad una pagina dove dice che il browser non è compatibile.

In sostanza funziona cosi: un'asta termina ad un certo orario tipo alle 18:00 del pomeriggio, ognuno punta e il prezzo sale di 1 cent alla volta, quando mancano meno di 30 secondi, e qualcuno punta il timer si resetta a 30 secondi e cosi via, fino a quando nessuno punta piu e l'ultimo offerente si aggiudica l'asta.
Il tempo per poter puntare, quando il timer si resetta ogni volta, va da 1 a 30 secondi, ciò vuol dire che a 2 secondi dalla fine uno può benissimo fare la sua offerta, anche ad 1 secondo dalla fine.

Per poter pubblicizzare il programma affiliazione, cè qualche sezione dove ci sono tutti i webmaster e dove si può fare o se conosci altri modi? ovviamente senza appoggiarmi a siti tipo sprintrade, zanox, etc.....

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.042
149
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
non so risponderti alla tua ultima domanda, ma spero qìche qualche altro forumista ti sappia rispondere.

comunque se posso permettermi una domanda da 'gnurant (non ho mai avuto occasione di usare sisti di aste):

se sono l'ultimo a fare un'afferta mi viene inviato l'oggetto pagando (es.) anche solo 0,50€ ?

se è così mi viene voglia di provare

cruero

Nuovo Utente
11 Mag 2012
6
0
0
Sperando che qualche altro webmaster del forum mi risponda, o magari apro una discussione apposita da qualche altra parte?

Si certo, è possibile, nei termini è condizioni abbiamo incluso che il prezzo finale deve essere almeno l'1% del prezzo al dettaglio dell'oggetto.
Ad esempio ci sono i pacchetti offerte che vanno a prezzi molto bassi... li dipende sempre da chi è connesso è quanto vuole spendere per avere qualcosa ;)

Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Richiesta piccolo sito aste per il Fantacalcio PHP 1
S Vendo script in asp per sito aste ribasso Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
X [VENDO] Piattaforma professionale aste - Realizzazione sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Vendo] Sito di aste a ribasso(www.lebid.it) Compravendita siti e domini 0
I [VENDO] Sito aste ribasso e\o aste live nuovo - prezzo economico Compravendita siti e domini 0
I [VENDO] Sito aste ribasso e aste live aperto e con 500 utenti registrati Compravendita siti e domini 2
A VENDO sito completo ASTE AL RIBASSO Compravendita siti e domini 0
C AstaGratis.it Sito italiano dedicato alle aste virtuali Presenta il tuo Sito 0
P Aste Gratuite Nuovo Sito Presenta il tuo Sito 1
MarcoGrazia Rifacimento sito de Genealogia italiana Presenta il tuo Sito 3
Z Hacker sito ARUBA Sicurezza e Virus 0
Shyson Non mi fa accedere al sito WordPress 12
Stex1967 Salvare una immagine che si trova su porta TCP 8080 di altro sito PHP 6
R Dubbi trasferimento sito WordPress 1
D Creazione sito e-commerce WP CMS (Content Management System) 0
R Dubbi copia sito CMS (Content Management System) 3
A Consiglio per creazione sito web CMS (Content Management System) 0
S CREAZIONE DI SITO PER CORSI DI FORMAZIONE WordPress 2
M eliminare padding logo sito HTML e CSS 2
M Come individuare il link sito entrante Google Analytics 1
I PROBLEMA: Sostituzione sito XAMPP E-Commerce 0
D Progetto sito Discussioni Varie 1
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
R inserire video nel sito HTML e CSS 15
C Come caricare foto da google foto ad un sito? Discussioni Varie 1
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R Navigare sito con cURL, mi restituisce errore PHP 0
U traffico verso sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
M Come gestire aggiornamenti e modifiche di sito live CMS (Content Management System) 0
D VENDO Guest Post ZA 45 su sito dedicato agli influencer italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [VENDO] Guest Post/Banner su sito Offerte e Richieste di scambio links 0
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Aggiornamento automatico da un sito ad un’altro WordPress 0
P Mascheramento video youtube su sito proprio HTML e CSS 5
L titolo del sito nella pagina di ricerca di google SEO e Posizionamento 2
A Copertura: indicizzata, non inviata nella mappa del sito XML 1
C modificare sito in locale con dreamWeaver HTML e CSS 3
Tommy03 App mobile+ sito web con lo stesso database Sviluppo app per Android 4
P Lingue e Seo sito php SEO e Posizionamento 17
F Aggiungere automaticamente sito a home del telefono HTML e CSS 2
S [Vendo] Sito Wordpress Altri Annunci 0
Shyson Link social penalizzano il sito? SEO e Posizionamento 14
E Creazione di un sito di news PHP 16
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
S Trasferire dati sulle pagine del sito PHP 7
F Problemi di visualizzazione di un sito su più browser WordPress 0
B Sito dove vendere e comprare di tutto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A Progetto Sito web responsive HTML e CSS 2
S Problemi di visualizzazione form contatti sito web HTML e CSS 2
E Sito con procedure guidate per la scelta prodotti CMS (Content Management System) 0