Sito che blocca la navigazione su samsung s8+

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Buongiorno
Ho un problema su android s8+ che concerne la navigazione internet con il browser di sistema.
Aprendo un sito o semplicemente il browser di sistema samsung si apre prima un popup poi una pagina del sito www. data.mobileconsole3.com che blocca il browser e non si riesce più a navigare.
Ho provato ad eliminare tutta la cronologia ed il resto, ho attivato l'antivirus, ho provato con clean master, ecc. ma nulla da fare non riesco ad eliminare il problema.

Qualche consiglio?
Grazie
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
Stex1967 Salvare una immagine che si trova su porta TCP 8080 di altro sito PHP 7
P Sito creano con Joomla con sottominio che reindirizza a sito esterno Domini 1
T Dubbio su costante ROOT, che rappresenti la base directory del sito PHP 4
G [PHP] Quali sono tutte le misure di sicurezza che un sito deve avere? PHP 1
G [HTML] mettere link in facebook link invece che su sito web Social Media Marketing 1
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
Cosina Implementare jQuery nel sito web sia da remoto che da locale jQuery 11
T [HTML] Inserire barra di ricerca che ricerca solo le pagine del proprio sito HTML e CSS 6
angelo85 Sito joomla che permetta agli utenti di inviare mail Joomla 2
B chat php/javascript che perde info nella navigazione del sito. PHP 0
P mp3 che parte all'avvio del sito in muse cc Webdesign e Grafica 1
D Aiuto su un sito che sto facendo PHP 5
matteoraggi Foto di un sito finite in siti spam, che fare? Webdesign e Grafica 3
L vendo n. 2 spazi pubblicitari su sito che ospita un gioco online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
DarkWing9 Links che rimandano al tuo sito SEO e Posizionamento 3
Frank10 [Retribuito] Persona che velocizzi il mio sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Che ne pensate di questo sito? Presenta il tuo Sito 0
W Realizzazione di una App collegata ad un sito che sia visibile sia su android che su ios Sviluppo app per Android 4
P E' possibile cambiare la visualizzazione di un sito da mobile rispetto che da computer? Smartphone e tablet 3
Ndogni Antonio Gallo Scambio banner su sito che offre consulenza e servizi informatici e tecnologici [tecnologia] Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Shyson Funzione che stampa data ultimo aggiornamento del sito (non della pagina) PHP 4
H Programma in vb che logga in un sito? Visual Basic 1
Frank10 Domando a BorgoItalia e a quelli che hanno un sito web Guadagnare col Sito 3
P Sito che mi copia, segnalazione a Google SEO e Posizionamento 1
C Creare uno script che fa comparire immagini casuali sul sito Javascript 16
orlakio esiste un programma che richiede il tuo nome all'entrata di un sito e poi ti saluta?!?!?!? Javascript 4
V Script che funziona se azionato da solo...che non funziona se inserito nel sito PHP 2
F Che tipo di partita iva bisogna aprire per un sito/blog con Google Adsense? Google AdSense 1
P Il solito sito mio, che ne pensate? Presenta il tuo Sito 4
R Potete indicarmi un sito che consente l'incontro "reale" .... Discussioni Varie 0
I Creare un sito che aggreghi offerte di lavoro CMS (Content Management System) 3
S slideshow che funziona su mamp , ma se la carico nel server del sito non funziona ?!? PHP 1
C chi conosce il sito dell azienda che vende questa videochat Discussioni Varie 2
davide1982 informazioni su sito che raccoglie i migliori siti Leggi, Normative e Fisco 1
S Consiglio sito web per lettura di un file di testo che si aggiorna ogni secondo Javascript 9
W Cerco urgentemente entro domani sera 16/05 webmaster che mi aiuti a trasferire sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C Controlla con che ancore arriva il traffico sul tuo sito SEO e Posizionamento 0
U fare sito dove uno entra e scrive delle cose che subito invia trammite e-mail a me PHP 2
D Che ne pensate del sito OriginalItaly SEO e Posizionamento 4
C sito che crea sottodomini ala registrazione Domini 3
F Ho un sito che mi fa guadagnare Guadagnare col Sito 2
I Sito che permette di pubblicizzare il tuo sito gratis Presenta il tuo Sito 5
P Vi presento il sito che vincerà la top 100 di joomla Presenta il tuo Sito 4
W sito che contiene un e commerce HTML e CSS 4
P Trojan nel sito che ho creato ?!?!?? HTML e CSS 2
G Sfondo css che in un sito va e nell'altro no? HTML e CSS 3
G Che diverso dominio per posizionare sito inglese? Domini 0
M Come individuare i siti che indirizzano utenti sul mio sito? SEO e Posizionamento 1

Discussioni simili