Vabbè se non fa la stessa figura ma è più preciso potrei inserirli entrambe... così sono soddisfatte sia l'estetica che la curiosità.
Sulla curiosità capisco, ma sull'estetica, scusa ma a che serve? Sono almeno 10 anni che a nessuno interessa se il tuo sito è stato visitato da una persona o da tre milioni di visitatori, il fatto è che non è un dato importante per il visitatore.
Uno entra in un sito perché cerca qualcosa di interessante, non per sapere quanti visitatori lo hanno preceduto.
Il contatore di visite oramai non si usa più anche perché non ti serve a nulla, da anni si usano analizzatori di statistica, e questi sì che ti servono, perché ti fanno sapere non solo quanti visitatori arrivano sul tuo sito, ma soprattutto dove vanno, quanto tempo ci stanno e dove vanno dopo aver visittato una pagina, sono informazioni preziose.
Queste servono per mirare il contenuto del sito per un determinato gruppo di visitatori, per capire cioè cosa la gente cerca e per miliorare il proprio target in funzione di migliorare anche i contenuti e quindi aumentare le visite.
Insomma un contatore di statistiche serve a questo non all'estetica
Per i domini non ci sono problemi, nessuno ti "frega", semmai lo fanno sull'hosting e qui Aruba ha qualcosa da dire a tutti
però, prima di comprare bisogna sempre leggere bene il contratto.
Ho letto su tanti forum, e ne frequento molti da anni, di gente che si sentiva truffata da questo o quel servizio ne ho letta molta, ma poi a indagare scoprivo sempre che l'unica cosa che li avevano fregati era che nessuna aveva mai letto le clausole del contratto che avevano sottoscritto. Ragazzi è una compravendita, uguale come al mercato ne più e ne meno.