Si terrà ad Empoli il Pianeta Amiga 2003

peppoweb

Utente Attivo
Torna anche quest'anno, nella sua settima edizione, Pianeta Amiga, lo storico appuntamento dedicato a tutti i fan di Amiga e delle piattaforme alternative. Come ormai è tradizione l'evento si svolgerà sabato 20 e domenica 21 settembre presso il Pala Esposizioni di Empoli (FI).

L'organizzazione, a cura di Jasa Communication con l'apporto di varie realtà del mondo Amiga e delle piattaforme alternative, preannuncia un'edizione ricchissima di novità tra le quali, la più importante, che sicuramente non potrà che entusiasmare tutti coloro che ne hanno apprezzato l'ineguagliabile potenza ed innovatività, è il ritorno, con nuovi modelli destinati al mercato consumer e professionale, di Amiga con l'attesissimo Amiga One accompagnato dall'ultima revisione del suo pionieristico sistema operativo Amiga OS 4.0.

"L'attesa, che ormai si protrae da più di 10 anni - si legge in una nota - per l'uscita di un nuovo modello del personal computer che ha inventato concetti quali multitasking e multimedia è finalmente terminata e durante la kermesse empolese sarà possibile toccare con mano ed acquistare Amiga One in tutte le sue configurazioni.
Oltre a ciò sarà possibile vedere e testare altre interessanti novità legate al mondo dell'informatica alternativa come il computer Pegasos o il sistema, C=64 compatibile, Commodore One. Anche il software la farà da padrone con interessanti novità ed anteprime imperdibili, e poi seminari e conferenze per approfondire i temi dell'informatica alternativa.
Un'appuntamento, quello di Pianeta Amiga, cui tutti gli appassionati di informatica non possono mancare per scoprire o riscoprire quello che succede al di fuori della "finestra"."

Il sito di riferimento è: http://www.pianetaamiga.it

Fonte: PI
 
Discussioni simili