Sfumature photoshop - problema

• Creatore Discussione Creatore Discussione away
  • Data di inizio Data di inizio

away

Utente Attivo
28 Dic 2006
101
0
16
Un saluto ultimamente il mio photoshop cs3 fa i capricci con le sfumature :

1) Quando invece che il secchiello uso lo strumento sfumatura per applicare un gradiente esempio i colori di default della palette bianco e nero - photoshop mi applica sempre l'opzione primo piano e trasparente - anche se vado in cima sotto il menu ad applicare colori di primo piano e sfondo il programma mi lascia semprel'opzione primo piano e trasparente - come posso risistemare le cose?

Ciao e grazie

Ciao,
se fai correttamente l'operazione di settaggio della sfumatura, il possibile problema potrebbe essere in Photoshop stesso, il tentativo sarebbe di reinstallarlo nuovamente.
Questo lo dico per mia esperienza, quando usavo versioni NON originali in alcune occasioni si risolveve... in altre no, dovevo rinunciare e tenermi la "disfunzione".

Ciao Maurizio

Ciao,
se fai correttamente l'operazione di settaggio della sfumatura, il possibile problema potrebbe essere in Photoshop stesso, il tentativo sarebbe di reinstallarlo nuovamente.
Questo lo dico per mia esperienza, quando usavo versioni NON originali in alcune occasioni si risolveve... in altre no, dovevo rinunciare e tenermi la "disfunzione".

Ciao Maurizio
È una discussione del 2010..

È una discussione del 2010..
Si, ma non aveva avuto risposta. Qualcuno che oggi cerca una risposta alla stessa domanda potrebbe trovare utile questa discussione.