Sfondo in tabella con dreamweaver

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabrihno
  • Data di inizio Data di inizio

Fabrihno

Nuovo Utente
6 Mar 2008
8
0
0
Ciao a tutti,
ho un problema con DW, non riesco all'interno di una cella ad inserire uno sfondo fisso,centrato ed unico.
I miei procedimenti sono 3:

1)Seleziono la cella ed inserisco il colegamento dell'immagine dello sfondo nell'apposito box che si trova nelle proprietà. Il problema è che riproduce all'infinito lo sfondo.

2) seleziono la tabella e faccio proprietà di pagina. in questo modo lo sfondo si crea dappertutto ma non nella mia tabella.

3)Ho letto su qualche forum che si potrebbe fare con i css. Quindi seleziono la tabella, creo un nuovo foglio di stile, come selettore esce questo "#Tabella_01 td" ed inserisco lo sfondo. In questo modo lo sfondo si crea in tutte le tabelle del sito.

Come devo fare? C'è un altro metodo che nn conosco ?
HELP ME .....è 2 giorni che provo ma non ci riesco. STO IMPAZZENDO

se fai con i css, dai un nome preciso e lo attivi solo per quella tabella.
per il resto tu parli prima di cella poi di tabella...
lo sfondo lo puoi dare alla tabella anche dalla barra delle proprietà, basta che le dimensioni dell'immagine siano quelle della tabella, se no viene automaticamente ripetuto.
idem per la cella.

lo sfondo lo puoi dare alla tabella anche dalla barra delle proprietà, basta che le dimensioni dell'immagine siano quelle della tabella, se no viene automaticamente ripetuto.
idem per la cella.
ok, ho risolto . Grazie

idem per la cella.
ok, ho risolto . Grazie
:fonzie: