Z Zaffiro Nuovo Utente 12 Ott 2004 2 0 0 12 Ott 2004 #1 Ciao a tutti, sono nuova in qs forum e anche nell'utilizzo di Flash. In particolare mi sono impantanata nell'inserire uno sfondo fisso (bitmap) ad una animazione con più fotogrammi. Come si fa'? :ister: Vi ringrazio.
Ciao a tutti, sono nuova in qs forum e anche nell'utilizzo di Flash. In particolare mi sono impantanata nell'inserire uno sfondo fisso (bitmap) ad una animazione con più fotogrammi. Come si fa'? :ister: Vi ringrazio.
Z Zaffiro Nuovo Utente 12 Ott 2004 2 0 0 14 Ott 2004 #2 Grazie per tutte le risposte che mi sono giunte. Siete stati molto esaustivi. Perchè quando scrivo in questo forum sento l'eco?
Grazie per tutte le risposte che mi sono giunte. Siete stati molto esaustivi. Perchè quando scrivo in questo forum sento l'eco?
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 14 Ott 2004 #3 Zaffiro ha scritto: Grazie per tutte le risposte che mi sono giunte. Siete stati molto esaustivi. Perchè quando scrivo in questo forum sento l'eco? Clicca per allargare... ti basta creare un nuovo livello e inserire l'img in tutto il suo arco temporale.
Zaffiro ha scritto: Grazie per tutte le risposte che mi sono giunte. Siete stati molto esaustivi. Perchè quando scrivo in questo forum sento l'eco? Clicca per allargare... ti basta creare un nuovo livello e inserire l'img in tutto il suo arco temporale.