[SERVIZIO] INSTAGRAM BOT,CRESCITA VELOCE E FOLLOWERS REALI!

calbeter12

Nuovo Utente
29 Gen 2019
3
0
1
INSTAGRAM BOT 2.0 (3 GG Di prova gratuita)
Il bot di cui oggi vi voglio parlare,vi assicura una crescita VELOCE e FOLLOWERS REALI!Ebbene sì,basta con i followers di nazionalità indiana,araba...Con il mio bot avrete followers che riguardano una nicchia a vostra scelta!Facciamo un esempio:Avete un account instagram basato sulla moda?Con il mio bot avrete followers solamente interessati alla moda e che seguiranno con piacere il vostro profilo! PROVARE PER CREDERE: 3 GIORNI DI PROVA GRATUITA e sarete voi a scegliere!

Contattatemi su telegram: @Pepperriuk o sul forum stesso.

ECCO DI SEGUITO I DIVERSI PACCHETTI DEL BOT:
PACCHETTO AMATORIALE [15 Euro]: Follow/Unfollow,Like/Unlike,Targeting foll,scelta di uno o più account target.

PACCHETTO PROFESSIONALE [30 Euro]:Follow/Unfollow,Like/Unlike,Commenti di massa,Like tramite hashtag & targeted,boost di like e followers,campagna di photo upload (schedule posting) personalizzata,scelta di più account target,campagna di direct.


Contattatemi su telegram: @Pepperriuk per ulteriori informazioni.
E ricordate col mio bot ZERO RISCHIO SOFT BAN.
 
non ne capisco...ma mi interessa un account con almeno 1000 followers per pubblicizzare dei quadri di una pittrice..si puo' fare? cioe si puo cambiare il tema ad un account?
 

Discussioni simili