Servizio hosting che ricarica le pagine!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Ragazzi ma secondo voi è possibile che un servizio hosting non consenta alle pagine del sito di essere memorizzate nella cache?? Dico questo perchè questo mio sito www.cflgroup2001.it ogni volta che lo visito mi ricarica tutte le immagini, come se fosse la prima volta e anche dopo che faccio un download in una pagina qualsiasi del sito o clicco su un link verso l'esterno e poi torno alla home cliccando su "home", questa mi viene ricaricata completamente, con le immagini che appaiono una ad una!!! La cosa strana è che questo difetto lo stesso identico sito su altervista non me lo faceva...Quindi sono arrivato a pensare che dipenda dal sevizio di hosting che è quello di seflow...E'possibile???!!!

Voi riscontrate questo problema nel mio sito??!!
Da cosa potrebbe dipendere??!!

Ciao,
è possibile non memorizzare le pagine se imposti il tuo browser in maniera tale che non utilizzi la "cache"; altrimenti la "cache" viene utilizzata.

Sicuramente non dipende dal servizio di hosting.

Ciao.

E allora da cosa dipende??!!
Il mio browser è impostato normalmente e fa la stessa cosa su molti altri PC...Prova tu stesso: ogni volta che vai al mio sito la home viene ricaricata completamente, e anche se provi a fare un download o clicchi su un LINK verso l'esterno, poi quando clicchi il tasto "home" la home si ricarica completamente...!!!
La cosa strana è che questo fatto sul mio vecchio sito hostato da altervista non lo faceva, le pagina apparivano tutte insieme e non pezzo per pezzo come se on le avessi mai visitate!!! Ed il sito è rimasto esattamente lo stesso...