Script Javascript/Html che con internet Explorer non viene visualizzato.

cavaliere123

Utente Attivo
31 Lug 2012
416
0
16
Buon giorno a tutti.... mi ritrovo davanti ad una circostanza curiosa...

Se per cortesia aprite il blog fatto da me : ( con il vostro aiuto ^_* ... )

http://nobilicavalierierranti.blogspot.it/ ,

con il browser Crome va tutto benissimo.... se invece lo aprite con Internet Explorer 9, molte cose non fungono..... il primo script è quello in cui cambiano le croci degli ordini cavallereschi ogni tot secondi , proprio ad inizio pagina..... a parte il fatto che la pagina ha difficoltà a caricarsi... poi cmq non vengono visualizzati gli stemmi...
La cosa strana è che se faccio partire lo script su una normale pagina in locale con internet explorer funziona benissimo.... nel blog no....

E poi ho dovuto inserire nei gadget del blog anche tutti i file di jquery, perchè se li richiamavo esternamente come file .js dal sito di Crome molte volte non funzionavano.... cosi il blog si è appesantito molto ??

Poi avrei da chiedervi dei suggerimenti per i CSS per internet explorer ma una cosa alla volta...
Grazie. Domenico.

ciao
per il js non so risponderti in quanto non esperto (comunque senza codice credo che non sia semplice), ma per il caricamento hai ragione: molto lento.
domanda: ma quanto grandi sono le immagini? per caso non le hai ridotte (compressione)? e comunque è una pagina molto piena

Salve Borgo.
Anche con Crome è lento ??....
a tutti quelli che ho chiesto... mi hanno riferito che solo con se usano internet explorer hanno problemi...

si compresso tutte le immagini....

Compreso.... e c'è un metodo per alleggerire il tutto....
Ho compresso tutte le immagini come dicevo prima... cosa mi suggerisci ?
Chiaramente se c'è un qualche altro metodo.... :)
Grazie per le tue risposte prima cosa.
Domenico.

Beh come fatto qualche altra volta... spostatemi voi.... altrimenti due domande uguali in localizzazioni diverse.... vi pare ???