Script Google Translate scomparso

salvatore1970

Nuovo Utente
18 Ott 2021
11
0
1
Salve a tutti. Avevo installato e personalizzato nella top bar del mio sito minebooking.it il widget dropdown di Google Translate. Funzionava perfettamente. Ora mi sono accorto che è definitavamente sparito dal mio sito. Il codice HTML nelle mie pagine è presente, ma non so perché sul sito non cè nulla. Qualcuno sa spiegarmi perché?

Ciao non so se hai già risolto ma se intendi il menu a discesa che sta in alto a sinistra, io lo vedo e mi pare stia funzionando bene.
dropdown_google_translate.jpg

Testato su Firefox, Chrome (desktop e android), Edge.

Ciao! Sì, nel frattempo ho risolto, in effetti erano due script analitici in Tag Manager. Non riuscivo a venirne a capo perché Tag manager l'ho attivato in Cloudflare e anche i due script sono quelli proposti da Cloudflare e ho dovuto fare mente locale. Grazie comunque per l'interessamento. Ci sono degli script proposti da Cloudflare che sarebbe meglio non attivare, perché ti incasinano il codice HTML e non sono visualizzabili. Per fortuna ho risolto. Grazie ancora. Quello che ora devo risolvere è la velocità del sito. Sto titubando perché non voglio pulire i file CSS e nemmeno quelli in Javascript. Anzi se avete un tool per rendere più leggero il mio sito la gradisco molto. Come avrete capito non mi servo di Wordpress, per cui sono costretto a fare tutto in HTML manualmente.