Script Facile Cercasi!

romaexperience

Nuovo Utente
22 Set 2005
5
0
0
Cerco uno Script che crei un semplice pop-up su un link che non devo dare io nello script. Infatti ogni qual volta qualcuno apre la pagina web lo script dovrebbe "catturare" un link nella pagina stessa e fare il pop-up. Il problema è ke il link cambia quasi ogni volta che la pagina viene aggiornata dall'utente. E' un link implementato dall'esterno e varia sempre.

Come si può racchiudere quel link esterno in una variabile che poi si andrà a piazzare nell'indirizzo del Pop-up?

TNK

romaexperience ha scritto:
Cerco uno Script che crei un semplice pop-up su un link che non devo dare io nello script. Infatti ogni qual volta qualcuno apre la pagina web lo script dovrebbe "catturare" un link nella pagina stessa e fare il pop-up. Il problema è ke il link cambia quasi ogni volta che la pagina viene aggiornata dall'utente. E' un link implementato dall'esterno e varia sempre.

Come si può racchiudere quel link esterno in una variabile che poi si andrà a piazzare nell'indirizzo del Pop-up?

TNK

:confused:

Non è facile... Cerco di spiegarmi meglio.

Non posso mettere i link in un array xkè non conosco i link.
Avete presente un sistema di scambio banner automatizzato?
Premesso che non è questo il mio caso, posso dire che va a pennello come esempio!

Facciamo conto che io in una pagina ho dei banner che naturalmente forniscono dei link, ma che non ho messo io nella pagina, bensì sono stati generati sul momento da un agente esterno (in questo caso l'amministratore del ciclo di banner). Mi troverò dei banner sempre diversi ogni volta che aprirò quella pagina. Ecco io ho bisogno di un Javascript che dal momento che la mia pagina si è aperta, riconosca uno dei link appena arrivati nella mia pagina (sempre dal gestore del ciclo banner) e lo tramuti in POP-UP automatikamente.

Ecco: il pop-up lo so fare, un array di link da cui attingere x il pop-up non è difficile da fare, la cosa che invece mi lascia parekkio perplesso è la parte di codica javascript che in qualche modo va a scandagliarsi la mia pagina, trova i link appena inviati dal "ciclo esterno" e ne prende uno trasformandolo in Pop-Up...

Che mi dite? :(