scambio link siti alberghi e turismo

suonerieitalia

Nuovo Utente
17 Dic 2003
5
0
0
Se siete i titolari di u nalbergo/gestor idel sit odi un albergo, vi rpopongo due opzioni:

1) sito www.hotelinitalia.com . Io inserisco nella pagina relativa la comune della vs struttura nome dell'hotele e link (s non ci sono già) + una recensione informativa sull'albergo da voi fornita. In cambio chiedo link dal sito dell'albergo a www.hotelinitalia.com
Vantaggi: per voi recensione + link molto tematizzato; per me tanti link che incrementano popolarità del mio sito

2) se siete titolari di un hotel (o altra struttura ricettiva) o avete un portale locale, vi propongo l'inserimento su www.vacanzalastminute.com nella pagina della vostra località (se la pagina esiste, sono ben coperte sardegna, ligria + grandi città). In cambio chiedo link a www.vacanzalastminute.com

Se vi interessano una o entrambe le mie proposte scrivete a [email protected]

Ciao,
io ho alcuni siti in cui potrei inserire i vostri links!
Se siete sempre interessati dallo scambio!
Ecco sono i miei siti e in cui potrei inserire i Suoi links:

www.crociere.net

www.crociere.com

www.crocieraonline.com

www.viaggi-madagascar.com

www.viaggiofferteegitto.com

www.viaggioffertebrasile.com

www.viaggioffertestatiuniti.com

www.viaggioffertecina.com

www.viaggioffertemaldive.com

www.viaggioffertepolinesia.com

www.viaggioffertemadagascar.com

www.viaggiofferteaustralia.com

www.holiday-viaggi.com

www.nordeuropacrociereprenotazione.com

www.transatlantichecrociereprenotazione.com

Io potrei inserire i SUoi links su qualsiasi pagina da scelata Lei, se anche Lei potrà offrirmi la stessa pagina di qualità simile!

Per informazione, posso anche fare uno scambio di articolo!

Vi pregherei di rispondermi direttamente al mio indirizzio personale [email protected]

Saluti

Luca

Dubbio

Ciao ragazzi, non è per farvi da guastafeste ma Google non ama per niente i link reciproci dopo l'ultima google dance.
Attenzione a questa pratica, potrebbe ritorcersi contro il vostro posizionamento.
Spero di poter essere utile :fonzie:
Ciao
Luigi
sito-wordpress.it

ciao
a prescindere che sarebbe ora che google la smettesse di fare il ca..o che gli pare (anche se siamo stati noi a dargli tutto il potere che ha acquisito).
comunque una domanda
se io ho
www . aaaaa . it e www . bbbb . it
e la persona con cui si fa lo scambio ha
www. cccc .it e www . ddddd . it
io su aaa metto un link a cccc, il mio scambista mette un lin su dddd al mio bbbb, è considerato (rilevato) scambio di link?

Il fattore che si chiama in causa in questo caso si chiama "Link building"

Va detto, che oltre ad esserci un mero scambio di link per avere tutte le carte in regola per aver fatto un buon link building ci sono alcuni altri fattori da considerare:

- 1 Link
- 2 Pr della pagina in cui mettiamo il link
- 3 Qualità dei testi in cui questi link sono contenuti
- 4 Collegamenti interni al sito internet (spesso si dimentica che bisogna fare collegamenti fra pagine interne al nostro sito per migliorarci)

Quindi per andare subito al punto 2

La qualità del link è data da vari fattori se per esempio le pagine che si linkano reciproicamente vengono dallo stesso Ip questo per Google potrebbe essere una lampadina e accendere delle ulteriori ricerche in merito al link.
Se un assessor valuterà le pagine linkate tra loro come poco rilevanti saranno 2 lampadine. A quel punto il rischio è di finire in sand box.

Ho scritto in questo articolo: Promozione di un sito web alcuni modi per inserire link in modo meno, sospetto, vedi se ti puo' esser utile.

Ciao :fonzie: