Ciao a tutti, mi chiamo Antonio. Ero uno studente universitario, ma studiavo un settore totalmente diverso da quello informatico, ed essendo arrivato alla conclusione che non fosse quello il mio percorso, ho deciso di intraprendere la strada informatica, che ho sempre amato dall'infanzia, iniziando proprio dalla creazione di siti web. Mi sono iscritto ad alcuni corsi di informatica gratuiti in Campania, e ho portato già a termine quello di Web Master della durata di 160 ore in un mese, grazie al quale l'approccio a questo mondo è stato più semplice che mai, riuscendo a comprendere con semplicità l'HTML, il CSS, le librerie di Bootstrap e il CMS Wordpress. Ora aspetto il corso di grafica, quello di SEO e CMS, e quello di PHP.
Spero che qui possa avere confronto e imparare le tantissime sfaccettature che include questo mondo, provando ad avere una conoscenza quanto più completa possibile, e ovviamente sperando di trovare lavoro nel minor tempo possibile.
Spero che qui possa avere confronto e imparare le tantissime sfaccettature che include questo mondo, provando ad avere una conoscenza quanto più completa possibile, e ovviamente sperando di trovare lavoro nel minor tempo possibile.