Salve

• Creatore Discussione Creatore Discussione Akula
  • Data di inizio Data di inizio

Akula

Nuovo Utente
10 Feb 2008
1
0
0
Salve a tutti, sono fresco fresco di iscrizione ergo mi presento.
Mi chiamo Mauro e scrivo dalle Marche.
Mi sono iscritto a tale forum per condividere esperienze e problemi in ambito di costruzione di siti web. Avrei subito subito una domandina da fare, la faccio qui perchè non so in che thread dovrei farla, poi magari mi indirizzerete voi.
Vengo al dunque,
da qualche mese mi sono cimentato nella costruzione di un sito web avente per oggetto la promozione e la divulgazione di eventi e notizie riguardo ad una squadra di calcio a livello dilettantistico. Il sito è composto da circa 200 pagine tra giocatori (di ben 9 squadre), risultati ed andamenti delle pratite, rubriche varie. Mi sono accorto però che in poco più di 4 mesi le pagine visitate sono più di 47.000 con una media di 9.500 pagine/mese e oltre 900 visitatori/mese.
Mi sono quindi chiesto se questi numeri possono essere valorizzati per eventuali sponsor e soprattutto in che misura. Ovviamente il tutto andrebbe a beneficio della società di calcio (della quale sono anche dirigente) e al suo settore giovanile.
Avete qualche info da darmi?
Ringrazio in anticipo per la considerazione.

PS: non proponetemi quelle società che promettono lauti guadagni con banner strani da inserire nel sito.