Salve e buongiorno a tutti voi di questa comunità. Ho deciso di scrivermi proprio perché ho visto che su questo forum vi sono molte persone preparate sull'argomento globale web e non sembrava giusto attingere solo consigli senza la possibilità di aiutare qualcun'altro con le mie esperienze fatte in questo settore da autodidatta. Alla soglia della cinquantina ,un po' per passione, e un po' con la speranza un giorno di poterlo attuare come lavoro(mai dire mai), ho dato ampio spazio (del mio tempo libero) allo studio della programmazione, passione che ho sempre avuto fin da quando all'età di 15 quando anni acquistai il mio primo personal, il memorabile C64 della Commodore. Molti eventi tragici che investirono all'epoca la mia famiglia non mi permisero di continuare gli studi e di approfondire questa materia in modo professionale. La scuola a quei tempi (parlo dei licei e degli Istituti tecnici) non aveva e mezzi ne persone preparate sull'argomento il quale approfondimento veniva dirottato del tutto a materie universitarie, lasciando fuori una grossa fetta di persone che avrebbero voluto imparare. Bene non voglio tediarvi più di tanto e passiamo ad altro ...... Amante della buona cucina e della musica ho dato vita nel web due piccoli tempietti dedicati ad essi, da persona educata i link li posterò nelle sessioni dedicate agli aiuti in merito poiché in realtà hanno bisogno di un aiutino per poterli migliorare. Ho in mente un sacco di progetti, che però hanno bisogno di più mani per essere realizzati, parlo di servizi web che potrebbero in parte aiutarci a risolvere piccoli e grandi problemi che affliggono le grandi metropoli, ma che potrebbero interessare anche alle piccole comunità di paese. A chi fosse interessato non ha che da contattarmi. Il tempo è tiranno ed il mio (parlo di quello libero) è quasi finito, e prima che finisca del tutto devo fare un salto nella sessione HTML 5 dove parlano dei canvas .....
Colgo l'occasione per fare a tutti un Augurio di Buone Natale e Felice Anno Nuovo. :byebye:
Colgo l'occasione per fare a tutti un Augurio di Buone Natale e Felice Anno Nuovo. :byebye: